“Vacanza super”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
giardino con lettini prendisole giardino
giardino con lettini prendisole
giardino
giardino
scorcio del giardino
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Cucina che da sul soggiorno
Soggiorno con accesso al giardino
salotto
Cucina con penisola e sgabelli
cucina
Soggiorno 2
Camera da pranzo
Camera matrimoniale con balcone che da sul giardino della villa
Balcone della camera da letto che affacci nel giardino
Camera con 2 letti singoli
Camera con 2 letti singoli
camera con 2 letti singoli
Bagno 1
Vasca idromassaggio
bagno con anti-bagno
bagno 3
Porticato dove mangiare all'aperto stando sempre al fresco e preparare ottime grigliate
tavolo per 8 persone con sedie con lo schienale regolabile
Giardino con lettini prendisole
Ingresso della villa
Giardino
facciata della villa
Veduta da casa
Dal balcone della camera da letto
veduta dall ingresso
ingresso
baia di Ieranto
spiaggia di Recommone
Massa lubrense
Massa Lubrense
Faraglioni della bellissima isola di Capri
Villa -

Firenze, Italia
“Vacanza super”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'ottobre scorso con alcuni amici in questa bellissima villetta. La casa l'ho trovata perfetta sotto tutti i punti di vista, servita da mezzi pubblici per ogni località si vuole raggiungere, comoda per i negozi e tutti i vari servizi e se volete mangiare un eccellente formaggio nelle vocinanze c'è un caseificio che è la fine del mondo. Per concludere abbiamo fatto una bellissima vacanza e che ci ritorneremo molto presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa, il paesaggio e la tranquillità.
Aspetti meno apprezzati: Tornare a casa.
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Corrado51
Napoli, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Poche parole per dire che ho trascorso delle vacanze meravigliose in una villa graziosa accogliente e perfetta in tutti i suoi aspetti per un periodo sia di mare che di relax, il tutto in uno scenario unico quale Sorrento, Massa Lubrense e punta Campanella

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Pasqualin
Torino, Italia
“Romantica location in costiera”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie ad amici ho scoperto questa bellissima villetta nel cuore della penisola Sorrentina. La casa è perfetta, pulita, ottima posizione. La proprietaria è stata così gentile a consigliarci le migliori escursioni. Un giorno ci ha inviato un taxi che ci ha diretti al porto dove ci aspettava una barca e abbiamo visitato l'intera costiera vista dal mare, le grotte di Capri. Un'esperienza indimenticabile. Inoltre nel frigo abbiamo trovato tanti prodotti locali ottimi. Ospitalità 1000. Gentilezza 1000, casa 1000. Unico neo la connessione ballerina, ma non eravamo li per restare collegati. Abbiamo gia deciso di prenotare questa casa per i primi di Settembre.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Giovanji
Taranto, Italia
“Splendida”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo punto d'appoggio per visitare la costiera. La villa è di nuova costruzione con vista mozzafiato tenuta in modo perfetta.La proprietaria Valentina molto cordiale e disponibilissima. Torneremo quanto prima.

Seaman80
Sorrento
“Semplicemente fantastica!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa villetta a Maggio e speriamo di tornarci al più presto! Eravamo in 6 e la villa era adatta a tutte le nostre esigenze.La cosa più bella è stata il giardino,ricco di piante e fiori,tutto curato nel dettaglio. Un'altra cosa che ci è piaciuta tanto è stata la jacuzzi.. Da provare assolutamente! Che dire.. La proprietaria è stata gentilissima e cordiale!Ci ha fatto trovare ,all'arrivo, una serie di prodotti locali ,da leccarsi i baffi! Non potevamo chiedere di meglio! Il top!

lauraegi
“Eccellente!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti una bella vacanza in qst posto meraviglioso! Cucina sublime, gente solare, paesaggi meravigliosi.. provate x credere! La villa é nuova, pulitissima e ben organizzata. Ci si sente come a casa propria! La proprietaria della villa è una persona meravigliosa, sempre disponibile e gentile.

Silvio F
Ponzano Veneto
“Vacanza fantastica”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'agosto dello scorso anno ed ho passato con la famiglia delle vacanze bellissime. La casa è in una posizione invidiabile, fresca anche nelle giornate più torride e un panorama stupendo e rilassante, la villa è dotata di tutti i comfort compreso un giardino molto ben curato. Vicina alle magnifiche spiagge della zona e alle località più prestigiose come Positano, Ravello, Amalfi ecc.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa e la sua posizione.
Aspetti meno apprezzati: La fine della vacanza.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici