“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
giardino con lettini prendisole giardino
giardino con lettini prendisole
giardino
giardino
scorcio del giardino
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Cucina che da sul soggiorno
Soggiorno con accesso al giardino
salotto
Cucina con penisola e sgabelli
cucina
Soggiorno 2
Camera da pranzo
Camera matrimoniale con balcone che da sul giardino della villa
Balcone della camera da letto che affacci nel giardino
Camera con 2 letti singoli
Camera con 2 letti singoli
camera con 2 letti singoli
Bagno 1
Vasca idromassaggio
bagno con anti-bagno
bagno 3
Porticato dove mangiare all'aperto stando sempre al fresco e preparare ottime grigliate
tavolo per 8 persone con sedie con lo schienale regolabile
Giardino con lettini prendisole
Ingresso della villa
Giardino
facciata della villa
Veduta da casa
Dal balcone della camera da letto
veduta dall ingresso
ingresso
baia di Ieranto
spiaggia di Recommone
Massa lubrense
Massa Lubrense
Faraglioni della bellissima isola di Capri
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Nerano, Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
lauraegi
“Eccellente!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti una bella vacanza in qst posto meraviglioso! Cucina sublime, gente solare, paesaggi meravigliosi.. provate x credere! La villa é nuova, pulitissima e ben organizzata. Ci si sente come a casa propria! La proprietaria della villa è una persona meravigliosa, sempre disponibile e gentile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Silvio F
Ponzano Veneto
“Vacanza fantastica”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'agosto dello scorso anno ed ho passato con la famiglia delle vacanze bellissime. La casa è in una posizione invidiabile, fresca anche nelle giornate più torride e un panorama stupendo e rilassante, la villa è dotata di tutti i comfort compreso un giardino molto ben curato. Vicina alle magnifiche spiagge della zona e alle località più prestigiose come Positano, Ravello, Amalfi ecc.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa e la sua posizione.
Aspetti meno apprezzati: La fine della vacanza.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ErikaECat
“Vacanza meravigliosa !!!!!!”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

In Aprile sono stata in questa villa con 7 amici . La casa è accogliente e comoda abbiamo sempre fatto delle grigliate nel meraviglioso e curatissimo giardino , godendo della vista panoramica . La proprietaria è disponibile e gentile . Torneremo sicuramente !!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
brunati34
Monte San Savino, Italia
“deliziosa villetta in un angolo di paradiso”
Recensito il 3 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata a maggio in questa bellissima villa nella costiera sorrentina. La casa è proprio come si vede nelle foto e in una zona adatta alle escursioni su splendide spiagge, a 10 minuti di macchina dal caos di sorrento. La casa si trova all'interno di un residence con box (che in quelle zone non è da poco, parcheggi costosissimi).abbiamo cenato sempre in giardino e c'è anche la possibilità di farsi portare la spesa a domicilio. Nuova e in un parco privato con cancello elettrico, con tutte le comodità. Volendo visitare la costiera, suggerisco questa zona piuttosto che il caos di sorrento

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 65+
francesca
Brescia, Italia
“SPLENDIDA E RILASSANTE VACANZA”
Recensito il 3 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Consiglio vivamente a tutti di soggiornare in quest'incantevole casa,posizionata in un punto strategico per visitare l'intera costiera. A pochi minuti dal centro quindi in posizione ottimale perchè lontana da traffico e caos, il giardino curato dove abbiamo cenato,fatto grigliate e preso il sole. La villa è nuova,accogliente e pulitissima.La mattina la nostra sveglia era il cinguettio degli uccellini. Il box auto è stato una grossa comodità in quanto i parcheggi in zona sono molto cari,per cui non potevamo essere più fortunati! I bambini si sono divertiti grazie alla piscina posizionata in giardino! E poi la proprietaria è una splendida persona,gentile e disponibile. Tutto ciò ha fatto sì che la nostra vacanza riuscisse alla perfezione. Ci siamo proprio goduti questo soggiorno e sono certa che ritorneremo!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia,natura e relax.Tutto insomma
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Donator19
Provincia di Cuneo, Italia
“FANTASTICA!!!!”
Recensito il 3 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati con amici in Aprile mi sono ritrovato questa bellissima villa davanti agni occhi e non avevo ancora capito se ero arrivato già a destinazione o meno..... La casa è stupenda! Facile da raggiungere, posto auto riservato e spazioso, comodo perché in città è difficile trovare parcheggio. Grande giardino, ben curato e profumato grazie ai tanti fiori e piante che lo decorano. La casa davvero grande!!! Pulita, ordinata, moderna e con tutti i comfort che si possano trovare in un hotel a 5 stelle, in più piscina per i bambini ed una sauna. Cosa chiedere di più?? La proprietaria è davvero una bella persona, gentilissima e genuina. Ci ha consigliato i posti da visitare ed i locali da frequentare. Suggerisco di non soffermarvi sul prezzo perché a conti fatti non troverete di sicuro un' altro posto a Sorrento che vi garantisce lo stesso comfort e relax. Certo di un ritorno......grazie ancora!!!

Ho viaggiato con: Amici
Sabrina C
Rome, Lazio, Italy
“splendida casa in un posto da sogno”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stata a giugno in questa splendida villa con giardino, la zona è immersa nel verde in un residence sicuro con la vista sul mare. La casa è dotata di tutto, la proprietaria gentile e disponibile ci ha dato tutte le informazioni su ristoranti ed escursioni. Dotata di tutto per cucinare e tutte le comodità! La costiera è bellissima e sicuramente tornerò in questa villa per poter vedere tutte le cose che ancora mi mancano! CONSIGLIATISSIMA

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente