“Si può fare di più”

Ristorante Il Cantuccio Mare
Al n.6 in classifica su 11 Ristoranti a Nerano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un Ristorantino a picco sul mare dove poter gustare i veri sapori della cucina Mediterranea. La nostra Cucina è caratterizzata da tre ingredienti fondamentali :Semplicità , Freschezza e tanta Qualità , il tutto accompagnato da un buon vino scelto dalla nostra ampia lista...
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tavolo prenotato, ci fanno sedere subito ma al sole. Chiediamo che venga chiusa la tenda e tutti ci dicono subito alla fine dopo un po di insistenza ci dicono che è rotta. Ma passiamo al cibo che è buono , ma il numero di personale è insufficiente, devi chiedere continuamente per avere altra acqua. Ad un certo punto sembrava uno di quei locali superturistici dove si va e si viene. Mi aspettavo molto di più in tutto a partire dal servizio ed arrivare al cibo

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti a novembre in una magnifica giornata di sole. Ultimo giorno di apertura.
Il locale si riempie a mano a mano, ma noi avevamo prenotato ed il cameriere ci ha fatto subito accomodare.
La location è veramente carina: una palafitta praticamente sul mare. Il servizio veloce ed efficiente ( hanno rimediato in un secondo ad un errore di piatto).

Cucina buona, ma dal posto mi aspetto l'eccellenza.
Bruschette in accoglienza (ottimo pomodoro nonostante a novembre). Io prendo uno spaghetto alla nerano sopra la media (ma a Nerano mi aspetto di meglio) e grigliata di pesce buona ma con tonno scottato, non scottato.

Insomma un posto romantico dove godere del miglior panorama al mondo, ma sulla base del livello di prezzo (40 a testa con primo e secondo, senza antipasto e dolce) mi aspetto qualcosina in più dalla cucina.
Nel complesso, sopra la sufficienza.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è spettacolare.
Essendo un ristorante di pesce ci si aspettava molti più antipasti e piatti di pesce.

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La cosa migliore è il posto.
Per il resto, antipasto di pesce discreto, cozze negative, grigliata di pesce sufficiente, spaghetti alle vongole buoni.
Non ci torneremo: a noi piace mangiare bene e pietanze particolari.

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima, cibo di alta qualità e se il crudo e’ di ottima scelta figuriamoci il resto...personale di sala Preparato e simpaticissimo...consiglio assolutamente questa struttura e conto di ritornarci al più presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantuccio Mare hanno visto anche

Nerano, Massa Lubrense
Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Nerano, Massa Lubrense

Conosci Ristorante Il Cantuccio Mare? Condividi la tua esperienza!