“Magia,romanticismo e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Maiolica decorativa sopra al camino
Maiolica decorativa sopra al camino
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Bagnaia, Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Inglese per primo
RomaDomen
roma
“Magia,romanticismo e relax ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

La casa vacanze e' composta da tre appartamentini molto confortevoli e completi di tutto.Io e mio marito abbiamo soggiornato per 4 notti nell appartamento più in alto con affaccio nella piazzetta ...un incanto! Vi sono tutti i confort wi-fi,riscaldamento autonomo,aria condizionata.I gestori sono molto gentili e disponibili a fornire indicazioni e consigli.Posizione strategica poiché situata a pochissimi minuti dal centro di Viterbo e dalle Terme dei papi.Una vera eccellenza della zona...superstraconsigliato per chi vuole vivere qualche giorno di relax e magia in un luogo esclusivo!

1 nov 2016
Siamo felici che abbiate apprezzato proprio ciò che era nel nostro intento ......fare vivere momenti di relax ( in un luogo che sà di magico , nella quiete romantica del Borgo , senza i rumori di auto e della "vita notturna" del centro della città ) , e con tutti i confort . Grazie a Voi.
Massimo F
“Fascino rinascimentale”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati in vacanza in questo bellissimo appartamento dotato di tutti i confort possibili dove si respira il fascino di un tempo antico. L'accoglienza dei proprietari è stata eccellente, disponibili ad indicarci luoghi suggestivi e fuori dai percorsi standard, ritorneremo di sicuro.

9 ago 2016
Siamo molto contenti che abbiate potuto apprezzare l'essenza di ciò che desideriamo trasmettere. Ben lieti di accogliere Voi e Vostri amici .
Un caloroso arrivederci.
Valter e Cinzia.
478barbar
“c0nfortevole e delizioso”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

una delizia raccolta e preziosa dove abbiamo passato un paio di giorni in relax, la posizione nel centro storico è comoda e silenziosa. ospitalità eccellente e disponibilità da parte dei proprietari che innamorati del territorio ci hanno consigliato luoghi e ristoranti.COMPLIMENTI

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Semideo
Roma
“Una bellissima casa vacanza con dei proprietari squisiti”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Abbiamo soggiornato nella stanza camino rinascimentale. Siamo rimasti colpiti dalla cura e l' amore con cui è' stata ristrutturata dai proprietari. Ho visto anche le altre stanze e vi assicuro che contengono pezzi unici e sono veramente di charme. Ottimo rapporto prezzo/qualità' .squisita la disponibilità' dei proprietari. Straconsigliato.

Ho viaggiato con: Familiari
Simox89
“5 stelle”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa location per qualche giorno. Posizionato in un affascinante borgo medievale, l'appartamento è curato nei minimi dettagli dove si fondono le moderne comodità con elementi antichi secoli, tale fusione riesce a trasmette un'atmosfera quasi incantata. Oltre alla bellezza dell'appartamento siamo stati colpiti dalla gentilezza del signor Valter, persona a modo, che ha accolto il nostro soggiorno con una bottiglia di vino, cantucci e un frigobar pieno, piccoli dettagli che le holiday house spesso non includono ma che riescono a fare la differenza. Se dovessimo un giorno tornare a visitare la zona della Tuscia non ci saranno dubbi su dove alloggiare.
Simone e Francesca

mauro c
“Bellissima esperienza”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Siamo stati ospiti di questa bellissima casa vacanze, 3 coppie sistemati su tre mini appartamenti curatissimi, molto particolari. Sistemazioni accoglienti situati in un borgo medievale che ti porta al passato! Bellissima esperienza. Dovendo tornare da quelle parti non esiterei ad alloggiare nuovamente in queste fantastiche casette!! Complimenti!:)

Sara B
“Rivivere nel passato”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Salve a tutti. Io e il mio fidanzato da poco abbiamo soggiornato in uno di questi tre splendidi appartamenti. È stata un esperienza davvero coinvolgente capace di far rivivere il passato. Il giorno in cui siamo arrivati ci ha accolto la proprietaria per presentarci la struttura. Questa comprende tre appartamenti disposti su vari livelli completamente restaurati rispettando lo stile originario. Il nostro (al primo piano) comprendeva un grandissimo camino trovato inseguito ai lavori di restauro, mobili antichi di legno, un divano inglese in pelle borchiato e una cucina di un regista famoso che però ora non ricordo il nome. Ogni dettaglio è stato posizionato con grandissima cura, nulla al caso: reperti che risalgono al periodo etrusco e romano e le ceramiche che rivestono le pareti della cucina sono state fatte dalla proprietaria essendo lei stessa una restauratrice.
Siamo stati veramente contenti di aver soggiornato in un appartamento così ricco di storia!

da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.