“Posto e persone meravigliose”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bagnaia, Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Adriano T
Sesto al Reghena, Italia
“Posto e persone meravigliose”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto confortevole, pulito in modo impeccabile, arredato con gusto, corrisponde perfettamente alle immagini. I vari servizi reclamizzati, come wi-fi, climatizzatori, ecc.. erano tutti presenti e funzionanti. All'ingresso una vasta scelta di mappe e depliant, per orientarsi su ogni fronte. Situato in un borgo medievale da sogno, dove il tempo sembra davvero essersi fermato. Posizione molto comoda, a pochi chilometri da Viterbo. I titolari sono stati di una disponibilità e di una gentilezza tale da averci fatto sentire di famiglia, più che dei semplici clienti. Con i loro preziosi consigli sugli itinerari e le persone del luogo che ci hanno fatto conoscere, hanno contribuito a rendere speciale la nostra vacanza.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L?appartamento e i titolari
Frensisss
“Provare per credere!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per prima cosa Bagnaia è davvero stupenda, per non parlare del borgo dov'è collocato l'appartamento! All'arrivo sono stato accolto calorosamente da Cinzia, la proprietaria, che mi ha fatto sentire come se fossi a casa. Appartamento molto pulito, curato e con carattere storico. In sintesi: proprietari fantastici, appartamento fantastico con ottima posizione. Ci tornerò sicuramente!
Un saluto e alla prossima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
roemanesp
“Accogliente ospitalità nel cuore di Bagnaia”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa deliziosa e accogliente struttura con mio marito e mio figlio a Pasqua 2016. I proprietari hanno arredato con gusto ed estrema cura dei particolari tutti e 3 gli appartamenti: ci hanno accolto con una calda ma discreta ospitalità non trascurando alcun aspetto del nostro soggiorno, dalle informazioni su territorio e manifestazioni a tutto ciò di cui avremmo potuto necessitare nell'appartamento. La posizione è al centro del caratteristico borgo di Bagnaia ma estremamente tranquilla e silenziosa. Un ringraziamento speciale ai proprietari per l'ospitalità con cui ci hanno accolto che ci ha fatto sentire coccolati! Emanuela

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
alessandr
“tutto perfetto”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

ho soggiornato un weekend nell'appartamento Zaffera delle Case di dentro e mi sono trovato benissimo,casa perfetta,comoda ed accogliente,dotata di tutto ciò che occorre e con qualcosa in più....la sensazione di essere a casa propria,coccolato e viziato da tante piccole attenzioni.Oltretutto l'appartamento è arredato con numerosi manufatti di ceramica decorati con la tecnica della zaffera,vale la pena di approfondire.....comoda la posizione per visitare dintorni di notevole interesse,da consigliare

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ho potuto portare il mio cane senza problemi
Aspetti meno apprezzati: nulla
Persone con animali domestici
marinella
“un tuffo nel passato....”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

....con tutti i comforts del presente. L'appartamento Zaffera delle " Case di dentro"non delude certo le aspettative. Situato su due livelli,comprende un ampio soggiorno con camino,due comodi divani, zona pranzo e cucina a vista al primo piano,camera da letto e bagno con doccia al piano superiore.Ciò che differenzia questa struttura da altre del genere è la cura con cui questo appartamento è stato ristrutturato ed arredato,la presenza di preziosi manufatti di ceramica,tappeti e arredi d'epoca.Per non parlare delle "coccole" riservate agli ospiti: tutto il necessario per una prima colazione coi fiocchi,cioccolatini,prodotti per la cura della persona...Non mancano numerosi depliants sui luoghi d'interesse nei dintorni,e non sono pochi.Che dire di più,ci si sente come a casa, sicuramente da consigliare

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rispetto del luogo e la sensazione di essere
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Persone con animali domestici
Alessandr
Ladispoli, Italia
“Appartamento accogliente e ben ristrutturato”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Io e mia moglie abbiamo alloggiato comodamente in questo accogliente e pulito appartamento per festeggiare l'inizio del 2016. Le foto riportate rispecchiano gli ambienti descritti. Consigliatissimo sia per il trattamento ricevuto dai proprietari, che per la posizione nel surreale borgo di Bagnaia. Anche se abbiamo fatto le ore piccole per la serata particolarmente festosa ci siamo riposati comodamente. Grazie, a presto rivederci. Paola e Alessandro

2 ago 2017
Riceviamo ora la vostra recensione....siamo molto contenti che Vi siate trovati bene , per noi è un vero piacere che i nostri Ospiti si trovino come a casa propria , grazie e a presto.