“Appartamento accogliente e ben ristrutturato”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bagnaia, Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

Alessandr
Ladispoli, Italia
“Appartamento accogliente e ben ristrutturato”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Io e mia moglie abbiamo alloggiato comodamente in questo accogliente e pulito appartamento per festeggiare l'inizio del 2016. Le foto riportate rispecchiano gli ambienti descritti. Consigliatissimo sia per il trattamento ricevuto dai proprietari, che per la posizione nel surreale borgo di Bagnaia. Anche se abbiamo fatto le ore piccole per la serata particolarmente festosa ci siamo riposati comodamente. Grazie, a presto rivederci. Paola e Alessandro

Ho viaggiato con: Compagno/a
2 ago 2017
Riceviamo ora la vostra recensione....siamo molto contenti che Vi siate trovati bene , per noi è un vero piacere che i nostri Ospiti si trovino come a casa propria , grazie e a presto.