“Una bellissima serata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Terrarossa Residenze

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bagnaia, Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

diana g
“Una bellissima serata”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo stati solo una notte, ma è stata davvero fantastica grazie al locale che ti fa sentire davvero a 'casa' e il proprietario è stato gentilissimo e premuroso , ci ritorneremo presto.

26 feb 2018
Grazie a tutti Voi per averci scelto , siamo a disposizione con la cordialità del nostro staff e ospitalità della nostra struttura fabrizio
luspo
“Atmosfera perfetta”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo andati solo per una notte e siamo stati davvero in modo meraviglioso. Il proprietario è gentilissimo e ci ha fatto sentire davvero a casa.
Torneremo sicuramente perché per passare un weekend non si può chiedere di meglio!
Grazie davvero Fabrizio a presto!!

gattaalic
Verbania, Italia
“ottimo”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento bellissimo immerso nella campagna con parcheggio, BBQ e prossimamente anche piccola piscina termale. Avevamo prenotato un appartamento piu' piccolo ma il proprietario gentilmente ci ha riservato quello piu' grande. Comodissimo a pochi km da viterbo e da villa lante. Proprietario molto disponibile e gentile. Consigliamo !

castrojor
“Splendida casa”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto fantastico! Appartamenti bellissimi e giardino fantastico. È ben collegato e ottimo per chi non vuole lasciare a casa i propri amici a quattro zampe! A migliorare tutto ciò è anche la grande disponibilità e cordialità del proprietario. Una persona che vale la pena conoscere e un posto che vale la pena vedere

arianna p
“Torneremo”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Questo posto ci ha sorprendentemente stupiti: cercavamo semplicemente dove appoggiarci una notte, senza spendere molto, in prossimità di Viterbo e delle famose "pozze" di acqua calda dove poter fare il bagno e abbiamo scoperta una persona meravigliosa come Fabrizio, una villa moderna incantevole in mezzo ad un bellissimo giardino con tutti i comfort, a due passi dalla città ma in mezzo alla campagna. Torneremo!

tizianam6
Valle d'Aosta, Italia
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo appartamento,molto ben attrezzato e spazioso, gentilezza e cortesia del proprietario. Da ritornare.

Età 50-64
Fabio Fra
“Posizione strategica”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti della struttura sabato10giugno con i nostri bambini. Ci siamo innamorati del posto e dell'appartamento...moderno, luminoso,attrezzato,comodo ed immerso nel verde ma in posizione strategica, ad un solo km dalla superstrada. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Lo consigliamo vivamente. Torneremo sicuro!!!!