“Splendida casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Terrarossa Residenze

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bagnaia, Viterbo, Provincia di Viterbo, Lazio

castrojor
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto fantastico! Appartamenti bellissimi e giardino fantastico. È ben collegato e ottimo per chi non vuole lasciare a casa i propri amici a quattro zampe! A migliorare tutto ciò è anche la grande disponibilità e cordialità del proprietario. Una persona che vale la pena conoscere e un posto che vale la pena vedere

Data del soggiorno: luglio 2017
arianna p
“Torneremo”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Questo posto ci ha sorprendentemente stupiti: cercavamo semplicemente dove appoggiarci una notte, senza spendere molto, in prossimità di Viterbo e delle famose "pozze" di acqua calda dove poter fare il bagno e abbiamo scoperta una persona meravigliosa come Fabrizio, una villa moderna incantevole in mezzo ad un bellissimo giardino con tutti i comfort, a due passi dalla città ma in mezzo alla campagna. Torneremo!

tizianam6
Valle d'Aosta, Italia
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo appartamento,molto ben attrezzato e spazioso, gentilezza e cortesia del proprietario. Da ritornare.

Età 50-64
Fabio Fra
“Posizione strategica”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti della struttura sabato10giugno con i nostri bambini. Ci siamo innamorati del posto e dell'appartamento...moderno, luminoso,attrezzato,comodo ed immerso nel verde ma in posizione strategica, ad un solo km dalla superstrada. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Lo consigliamo vivamente. Torneremo sicuro!!!!

crisky336
Salerno, Italia
“Molto bello ”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti del Terrarossa in questo week end...immerso nel verde..nuovo pulito ..comfort e tranquillità .consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Gaetano P
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un bellissimo fine settimana in questo splendido appartamento nel mezzo di un bellissimo paesaggio;il signor Fabrizio una persona squisita,disponibile e gentilissima
Consiglio vivamente a tutti questo residence

Data del soggiorno: aprile 2017
Alexiosef
L'Aquila, Italia
“Ottimo soggiorno. ”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Weekend di turismo e finiamo ospiti di questa strutttura. Appartamento superiore davvero molto bello e ben curato!
Moderno spazioso dentro e fuori. Sicuramente una cosa attira attenzione ... la cordialità!
Sicuramente alla prossima!
Grazie