“il rifugio perfetto”
Recensione di Hotel Alisma

Hotel Alisma
Classificato al n.1 di 1 hotel a Alfedena
Recensito 16 febbraio 2011

Abbiamo trascorso tre giorni ad Alfedena e abbiamo scelto l'Alisma Hotel per la sua posizione centrale, infatti ci spostavamo sempre a piedi, e per la tranquillità della zona. I proprietari sono gentili e disponibili e le camere dotate di tutti i confort. Una vacanza di relax per chi ama la montagna anche d'estate!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 gennaio 2011

Siamo appena tornati da una breve vacanza all'hotel Alisma di Alfedena..veramente nulla da eccepire!! L'hotel è molto carino, curato nei particolari, le camere e i servizi pulitissimi, la cucina buona e varia. La sala ristorante è piacevolmente diretta dal signor Giuseppe che ha cercato di soddisfare ogni esigenza della nostra piccola Annachiara...infine sottolineamo la serietà e la disponibilità di coloro che lo gestiscono.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2010

Se volete trascorrere una splendida vacanza sulla neve in compagnia della vostra famiglia la soluzione ideale è l' hotel Alisma ad Alfedena. Hotel a due passi dal centro, a pochi km dagli impianti sciistici e dal centro di Castel di Sangro, nuovo con camere abbastanza ampie, pulite e ordinate. Buona cucina grazie al cuoco Massimo, ottimo servizio al tavolo da parte del direttore di sala Peppe, nonostante la vivacità dei nostri bambini piccoli. Colazione, pranzo e cena ottimi ed abbondanti.
Servizio di reception curato da Pietro e Beniamino in modo impeccabile.
Hotel da consigliare per vacanze con i bimbi. Un saluto affettuoso a tutti da Enzo Raffaella, la piccola Chiara etc etc

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2010

buon albergo, pulito ed accogliente, buon rapporto qualità prezzo, cucina da migliorare

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2010

Siamo stati ospiti dell'Alisma a cavallo tra Ottobre e Novembre 2010. Siamo una coppia con una bimaba piccola di un anno e mezzo. Devo dire che la stanza , per quanto piccola e funzionale e comoda, abbiamo dormito in piena tranquillità senza nessun tipo di duturbo. La colazione e la cena lascaino un po a desiderare e la disponibilità delle persone in sala (camerierie etc) in special modo per le esigenze di coppi con bimbi
piccoli è praticamente nulla. Pertanto se dovessi consigliare l'hotel per il posto e per la tranquillità, lo farei senz'altro. Ma senza ombra di dubbio escluderei la mezza pensione e forse anchge la colazione. E' meglio andar fuori al bar.
Una coppia di Napoli (M.J.S)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2010

E' un 3 stelle carino di Alfedena, un caratteristico paesino dell'Abruzzo, con ampio parcheggio e personale gentile. Le stanze un po' piccole, ma comode e adeguatamente pulite.
Prevede diverse tipologie di soggiorno, tra cui mezza pensione e pensione completa. Consiglio caldamente di evitare di mangiare qui, il menù prevede la scelta solo tra 2 portate, ma soprattutto la qualità del cibo è molto carente, alimenti surgelati (anche le verdure!), minestre immangiabili allungate con acqua, primi e secondi scadenti conditi con un olio terribile. Ci aspettavamo una cucina rustica con prodotti del luogo e invece ci hanno propinato il pollo al curry (!) precedentemente lessato per fare un improbabile brodo per i tortellini. Se decidessero di prendere una cuoca del luogo che sappia utilizzare i prodotti tipici del luogo per un menù semplice e "ruspante" sicuramente avrebbero moltissimi clienti in più.
Ci potrei tornare esclusivamente per un soggiorno bed and breakfast, anche se la colazione è piuttosto misera.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2010

Posizione interessante e comoda, molto carino e piacevole il contesto in cui si trova. Stanze comode e pulite, con una vista fantastica e un ottima cucina. Giudizio complessivamente più che positivo anche perchè il servizio d'accoglienza ci è piaciuto molto...rapporto qualita-prezzo eccellente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alfedena
Sport Village Hotel & Spa
N. 4 di 5 a Castel di Sangro
Albergo Il Giardino del Rio
Albergo Il Giardino del Rio
N. 3 di 5 a Castel di Sangro

Conosci Hotel Alisma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisma

Indirizzo: Via della Pinetina snc, 67030 Alfedena, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Alfedena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Alfedena
Fascia prezzo: 70 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alisma 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisma Alfedena, Abruzzo