“Magnifico”

giacomosi
La Spezia, Italia
“Magnifico”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Tranquillo il posto immerso nel verde e nella natura, molto cordiale Veronica all'accoglienza sempre gentile e disponibile, gli appartamenti puliti, curati nei minimi dettagli arredati con cura e stile. I dintorni sono eccezionali la bellezza della toscana non si discute.

29 apr 2017
Gentile Giacomo ci fa molto piacere che abbiate trascorso una piacevole vacanza e vi ringraziamo per aver condiviso le impressioni del vostro soggiorno. Un caro saluto dalla Toscana
marcobron
Bronzolo
“Pasqua indimenticabile”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Struttura nuova molto bella situata nella campagna toscana. Gli apparamenti sono spaziosi e arredati con amore, gli elettrodomestici sono nuovissimi, c'è pure una vasca da bagno con idromassaggio! Nonostante questo il rapporto qualità prezzo è stato veramente ottimo.
A inizio aprile era ancora fresco, ma i riscaldamenti sono stati accesi dopo richiesta e hanno riscaldato quasi subito.
Davvero gentilissimi alla reception, ci hanno pure regalato un uovo di pasqua per il piccolo. Dovessimo ricapitare in questo posto ci ritorneremmo immediatamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 apr 2015
Siamo molto lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e ci auguriamo di potervi accogliere di nuovo all'Incanto Toscano.