“Un vero incanto”

Eccellente - basato su 1 recensione

429rosema
“Un vero incanto”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento nuovo, molto pulito, ben arredato. C'è uno spazio verde dove i miei bimbi sono stati liberi di giocare. Paesaggio suggestivo, risveglio nella natura. Personale disponibilissimo. Siamo stati accolti molto bene. Sicuramente diventerà uno dei nostri riferimenti.
Siamo stati benissimo.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Gentilissima Rosemary,
è per noi un piacere sapere che i nostri ospiti hanno trascorso un soggiorno piacevole e gradito. Apprezziamo in modo particolare il titolo della vostra recensione e Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza. Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti e Vi porgiamo i nostri più cari saluti
Incanto Toscano