“Ottima location”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Molfetta, Provincia di Bari, Puglia

VeronicaM
“Ottima location”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana in questa splendida villa, dove il punto di maggior forza è sicuramente la piscina privata, con un giardino simil-tropicale.
Un po' fuori mano e l'utilizzo della macchina è obbligatorio, ma il vantaggio è che si è lontani dal caos cittadino.
Ci tornerei anche domani.

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
StevePadu
Castelluccio di Norcia , Italia
“Fantastica”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Avere una piscina privata ed esclusiva, tutta per noi, non ha prezzo!
E' un luogo bellissimo, c'è molta tranquillità. Adatto per coppie e famiglie ma anche per chi vuole passare del tempo in serenità lontano dalla frenesia quotidiana. La pulizia è eccellente e la casa è provvista di ogni comfort. Inoltre dispone di un bellissimo giardino con zona barbecue per fantastiche serate con tutta la famiglia a bordo piscina. CONSIGLIATISSIMO, grazie per la bella vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?