“Ottima la nuova IPA”

The Beatles Pub
Al n.3 in classifica su 154 Ristoranti a Molfetta
Cucina: Europea, Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel ricordo dei mitici Beatles, della città di Liverpool e del caldo ambiente degli English Pub, a Molfetta c'è "The Beatles Pub". La birra (Tennent's,Bass, Staropramen) spillata insieme a una attenta è qualificata selezione di birre in bottiglia( 150) e di di rum di importazione ne fanno da padrona associandosi ad una sana è fresca cucina di giornata..... :-D oltre a molto molto molto altro. Passa a trovarci non te ne pentirai :-D
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

All'ormai consueto portafoglio birre made in Belgio... si aggiunge una ottima IPA alla spina. I ragazzi del pub, Cesare, Giulia e Francesca, ti fanno sentire a casa più che in un pub...

Recensito 19 aprile 2018

Sono stato in questo pub dopo aver visto le ottime recensioni, che sono state confermata: la birra è ottima.
Unico piccolo neo: con 5€ di media per ogni birra, e 8 persone presenti, a mio modo di vedere non ha il minimo senso far pagare le poche patatine e noccioline che abbiamo chiesto.

Recensito 10 aprile 2018

Posto piccolo, ma molto accogliente, ottima selezione di birre, tagliere abbondante e piadine davvero meritevoli d'attenzione, atmosfera piacevole ...da provare!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti storici di questo pub. Abbiamo sempre apprezzato atmosfera, cibo e soprattutto birra. Purtroppo negli ultimi tempi abbiamo rilevato un costante peggioramento nel servizio e nella quantità delle birre.
L'ultima volta, con pub semivuoto, abbiamo dovuto prenderci noi i menù. Delle birre presenti sulla carta, quelle più particolari, molte non sono presenti. Una nostra richiesta di consiglio sulle birre disponibili è stata accolta con perplessità
Il pub resta uno dei migliori in zona, spero solo che ritorni agli antichi fasti

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo unito a fantastiche birre alla spina rendono il pub fantastico.
Piadine super da tirnarci sempre anche per una sola birrozza

Gli utenti che hanno visto The Beatles Pub hanno visto anche

Molfetta, Provincia di Bari

Conosci The Beatles Pub? Condividi la tua esperienza!