“Alla larga dagli aperitivi” 1 su 5 stelle
Recensione di Place Blanc Kafe - CHIUSO

Place Blanc Kafe
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Alla larga dagli aperitivi”
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Non tornavo da parecchio tempo in questo locale. L’esperienze è stata pessima. E’ un bar arredato in stile moderno. Tavoli e sedie completamente bianchi. Un’ unica sala che ospita anche il banco del bar. Abbiamo consumato un aperitivo così composto: 1 piato misto e 2 prosecchi. Il piatto, abbastanza misero rispetto al costo (10€!) conteneva: 12 pezzi tra rustici, panzerottini, arancini, anelli fritti (aventi lo stesso sapore delle altre cose). Di qualità pessima e per giunta gommosi a causa del fatto che, sicuramente, erano stati riscaldati al microonde. Giudizio pessimo anche per il prosecco. Totale (piatto + 2 flute):15eu.
Niente a che vedere con l’aperitivo assaggiato anni fa.
Conclusione: se decidete di visitarlo state alla larga dagli aperitivi che sono costosi e scadenti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle