Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, ampio parcheggio, stanze comode dotate di tutti i comfort e di balcone. Personale disponibile e gentile. Uniche pecche, la colazione poco appetibile ed i cuscini scomodi. Tutto sommato, è un buon hotel ed il giardino è meraviglioso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato vicino la statale 16, dispone di un ampio parcheggio .
La camera bella ampia e pulita, il bagno anche lui bello ampio.
Per chi si trova per lavoro in zona bari lo consiglio vivamente .
Qualità prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato spesso questo hotel. Pulito, funzionale, comodissimi per spostamenti in quanto vicinissimo all autostrada e alla tangenziale che porta a Bari. Non si puo pretendere altro. Inoltre vicino al mare (breve passeggiata). Parcheggio ampio e protetto di notte da un portone blindato. Buona la colazione. Prezzi onesti. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2017

Capita spesso di andare a Molfetta per un week...
Il Garden è un ottima soluzione per la sua posizione.
La colazione è completa, dolce e salato.
parcheggio immenso, luogo silenzioso.
L'unica pecca il cuscino, troppo basso.

Consiglio sulle camere: al secondo piano sono più confortevoli
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2017

è il primo hotel che si incontra all'uscita dell'autostrada a pochi metri del resto.. un hotel comodo pulito e silenzioso in quanto lontano dalla citta'.. le camere sono spaziose e calde... manca di veduta panoramica o chissa' quale belvedere... ma del resto non si puo' avere tutto per quel prezzo... un ottima sala da pranzo e buona colazione... ottimo hotel specialmente per chi di passaggio... parcheggio interno e gratuito.

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte buone e simili una vale l'altra
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari