Recensito il 3 aprile 2017

è il primo hotel che si incontra all'uscita dell'autostrada a pochi metri del resto.. un hotel comodo pulito e silenzioso in quanto lontano dalla citta'.. le camere sono spaziose e calde... manca di veduta panoramica o chissa' quale belvedere... ma del resto non si puo' avere tutto per quel prezzo... un ottima sala da pranzo e buona colazione... ottimo hotel specialmente per chi di passaggio... parcheggio interno e gratuito.

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte buone e simili una vale l'altra
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Comodo alle principali arterie, ampio parcheggio, personale cordiale e camere veramente spaziose. Uniche 2 pecche, la camera era fredda nonostante il ventilconvettore acceso e purtroppo anche rumoroso. Il bagno, privo di riscaldamento, era ancor più freddo della camera, inoltre mancavano alcuni accessori.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2017

Camera molto grande e tranquilla. Parcheggio gratuito e molto ampio. Colazione abbondante e varia, adatta a tutte le abitudini. Hotel molto facile da raggiungere e molto vicino all'uscita dell'autostrada ed al centro città

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2017

discreto hotel situato all'ingresso di Molfetta a pochi metri dalla ss16 e comunque poco distante dalla autostrada. Il centro città è vicino e, volendo, si può raggiungere a piedi , sono meno di 2 km.

Stanze sufficientamente ampie e silenziose.
Da migliorasre la pulizia delle medesime e la presntazione del buffet della colazione che, pur essendo sufficiente come scelta, lasciava molto a desiderare come presentazione.... molto sciatta. Caffè molto buono

Il personale della reception dovrebbe fare un corso su come si accoglie e si sorride ad un cliente

Consiglio sulle camere: credo che le stanze ai piani alti godano di una bella vista sulla citta e sul litorale, non so però se sono state rimodernate
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena salito in camera dopo una giornata molto stressante per via del mio lavoro sono sempre fuori oggi ho trascorso tutta la giornata a Lecce per domani dovrei arrivare a Foggia...deciso dalle recensioni ottime cerco questo hotel e ci vado ottima accoglienza da parte del personale accompagnato in camera....ottima stanza bellissima pulita con tutti i confort con connessione wi fi ....complimenti se ritornerò in queste zone alloggiero sempre in questo Hotel ..Buona Notte !!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari