“Ottima steakhouse”

Bacio di latte Bakery Molfetta Outlet
Al n.32 in classifica su 162 Ristoranti a Molfetta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina. Carne buonissima. Personale gentile e preparato. Disponibilità verso i clienti più piccoli e esigenti. Dessert squisiti. Da ritornarci sicuramente.

Mina S, Proprietario alle Bacio di latte Bakery Molfetta Outlet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

I nostri piccoli ospiti hanno la priorità assoluta. Grazie per gli apprezzamenti. A presto!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato attratti dalle recensioni positive... e mai scelta fu più giusta !
Dalla tagliata di pollo alle mega insalate!
Quantità importanti , senza perderne la qualità .
Prezzi nella media ed ottima varietà di menù!
Gentilezza e cortesia del personale , cosa che è sempre apprezzata è mai scontata .
Ci ritorneremo !

Grazie di cuore da parte di tutto lo staff.
Vi aspettiamo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questi posto un bel po' di volte... E mi sono trovata benissimo... Ho voluto provare di tutto... Cucina, bar...ecco perché un po' di volte..
Devo dire che in entrambi i casi è stato tutto perfetto.. Colazione... Dolci caffè centrifugato gelati.. E aggiungerei panini pizze carne e primi gustosissimi.. Preparati con cura e attenzione da un personale sicuramente qualificato!!
Il personale è ottimo dai camerieri ai cuochi ai barristi... veloci gentili e cordiali accoglienti..
Ottimo posto veramente!! Pause pranzo dove anziché mangiare al volo sono loro che volano da te... mangi bene e buono e di qualità
consiglio anche per occasioni, compleanni... Cene...
Ottime anche le iniziative delle cover bend che rendono anche le serate "vuote" durante la settimana piacevoli e ottime per organizzarsi con gli amici fra 1000 impegni... Bella location caratteristica.. E vicina agli amanti dello shopping e cultura grazie alla vicinanza al cinema appunto.. Infatti ci sono menu a tema
Insomma si capisce che sono una cliente che : "ogni occasione è buona " per Un Bacio di latte.. top complimenti

Le sue parole sono la ricompensa più gradita a tutto l’impegno della direzione ma soprattutto del personale in prima linea. Grazie.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito della promozione "cinepizza"che comprende il biglietto del cinema e un menù pizza con dolce.
Il locale è accogliente, il servizio impeccabile e il personale gentile e sempre pronto ad andare incontro alle esigenze del cliente.
E che dire della pizza e dei dolci? Semplicemente superlativi!

Grazie, signora Rosanna, da parte della direzione e dello staff. I nostri ragazzi ci mettono il cuore.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito con tavoli interni ed esterni. Ristorante, pizzeria e Bar con varieta' di torte farcite, buon caffè e espressino freddo,ma non è la prima che a colazione sono finiti i cornetti.

Gli utenti che hanno visto Bacio di latte Bakery Molfetta Outlet hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Molfetta, Provincia di Bari

Conosci Bacio di latte Bakery Molfetta Outlet? Condividi la tua esperienza!