Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il mare è bellissimo anche se è freddissimo, la pineta è Infestata da zanzare e topi che la notte cadono sulla tenda dagli alberi . Gestito malissimo,l'area ristoro alle 20:30 chiude. Animazione non ce ne. Difficile entrare con i camper , perchè gli alberi ostacolano . Non lo consiglio a nessuno. Dimenticavo le docce calde sono a pagamento e durano pochissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un angolo di paradiso da scoprire! La roccia da uno scenario bellissimo!! Personale cordiale! Noi abbiamo soggiornato in tenda! Davvero molto rilassante con il rumore del mare! Partite muniti di qualunque cosa contro le zanzare! Relax assicurato!! Spiaggia vicinissima! Bar e market molto forniti!! Pulito!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2017

posto bellissimo per chi ama la natura,con la tenda va benissimo, vicino scala dei turchi.da ritornare.camere buone.il camping e molto bello e grande, il bar la mattina ha una buona colazione.ci siamo divertiti.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2016

Bello il posto,pulito,verde curato,tranquillo e suggestivo.Bene il personale.Il problema é che la spiaggia andrebbe "amata e rispettata di piú" da parte di tutti,personale e turisti.La spiaggia e tutta la Sicilia.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il villaggio è molto bello, noi abbiamo preso un monolocale, e sono tutti lungo il mare. Il posto è magnifico. Io non ho trovato accogliente il ristorante (se così lo si può definire), dato che vi erano solo 4 piatti, uguali tutte e due le sere e i prezzi sono davvero esagerati! Per non parlare del market che vi è all'interno del villaggio, il quale è carissimo, e se non si hanno contanti bisogna spendere minimo 30 euro (una sera rischiavamo di digiunare dato che nelle vicinanze non si può prelevare)!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia