“Cena con amici”

Al n.24 in classifica su 39 Ristoranti a Rivergaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati acena con amici in questo agriturismo. Bella la location, personale gentile e piatti molto buoni.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

10 persone. Antipasti ( gnocco fritto, salumi, torta salata e giardiniera); tris di primi ( pici, cannelloni con prosciutto, caramella ricotta spinaci),2 secondi(stinco e patate e lonza al miele),3 dolci (crostate e torta al cioccolato).
Il tutto in quantità ( grandi portate e non ogni pietanza nel piatto),
Vino fattoin casa ( molto dolce) servito in “tazze”.
Amati e caffè.
35€ a testa!
Rapporto qualità prezzo ottimo, ottima qualità e paste fatte in casa ( ho allergie alimentari e hanno accolto ogni mia richiesta, dicendomi anche che se li avessi avvisati all’atto della prenotazione avrebbero fatto di più. Ovviamente essendo tutto cucinato al momento hanno potuto aiutarmi . E conoscevano tutti gli ingredienti dei piatti cosa non scontata).
Noi ci siamo trovati benissimo, rispetto alle altre recensioni siamo usciti tutti soddisfatti.
C’era un matrimonio in corso e non so se questo ha influito positivamente sulla qualità del cibo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio simpatico e cordiale, vino artigianale coinvolgente e amabile, tortelli piacentini ottimi e pisasèi favolosi! Ci siamo arresi di fronte alle porzioni abbondanti.
É possibile acquistare il vino e rilassarsi contemplando un panorama inaspettato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

ci fermiamo per una sosta durante un bel giro a piedi tra le colline nei dintorni. Vediamo il locale affollato e ci lasciamo tentare dall'invito sulla lavagna all'esterno: piatti e prodotti tipici del piacentino, materie prime locali. Dovendo proseguire il nostro giro a piedi, decidiamo di ordinare una sola portata, ma il gestore ci consiglia una porzione di giardiniera e un tagliere di salumi accompagnati da un cestino di gnocco fritto. Tutto da dividere in 2. Aggiungiamo due birre piccole, una bottiglia d'acqua e due caffè. Sorvolando sulle quantità servite (contenute, ma va bene) e sulla qualità (livello inferiore alla media per il posto in cui si trova), ci chiede 30 euro con lo sconto di 60 cent.(!) e aggiunge: " mica vuoi la ricevuta " ? Ce ne andiamo sconcertati: in un locale strapieno di clienti, che per giunta vende pernottamenti a chi chiede una stanza, dopo un conto sproporzionato per ciò che è stato servito, ci chiedono pure se vogliamo lo scontrino fiscale!?? Avidità e presunta "furbizia" rovinano i posti belli e l'economia buona. Meglio premiare altri!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo pessima!! Tortelli di bassa qualità, carne pure, vino imbevibile! Per concludere il caffè è arrivato ghiacciato. Sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Ca hanno visto anche

Gazzola, Provincia di Piacenza
Rivergaro, Provincia di Piacenza

Conosci Agriturismo La Ca? Condividi la tua esperienza!