“Agriturismo con mucche, tori e conigli e fantastico formaggio da asporto.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Cascina Bosco Gerolo

Cascina Bosco Gerolo
Al n.9 in classifica su 32 Ristoranti a Rivergaro
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Agriturismo con mucche, tori e conigli e fantastico formaggio da asporto.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

sono stato parecchie volte in questo agriturismo. Cena romantica, cena di compleanno, cena con amici, cena con colleghi e mi sono sempre trovato bene, l'ampio menu tipico di agriturismo permette un'ottima combinazione di portate. Molto buone le carni grigliate e gli antipasti, buoni ma non eccezionali i primi. Da non perdere lo gnocco fritto e i salumi.
Al momento del conto, dove l'esborso sarà minimo, date un occhio al formaggio e latte fresco artigianale nel frigo che si trova vicino alla cassa e portatevi a casa un pezzo di bosco gerolo... e se dopo mangiato volete digerire bene, fatevi una passeggiata nella fattoria didattica tra mucche, tori e conigli.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Piacenza, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Che bel cenone”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stato in questa cascina per il cenone di capodanno, e devo dire che è stata una bella sorpresa.
Nonostante la capienza contenuta del locale ed il numero di clienti, tutto il personale è stato gentile e puntuale (non abbiamo avuto nessun tipo di disagio sui tempi delle portate).
La portata che più ci ha soddisfatto è stato lo gnocco fritto accompagnato dal tagliere di salumi di produzione propria, quello che più ci ha stupito invece è stato il "Risotto con Crudo di Parma e melograno", anch'esso molto buono.
Il prezzo poi è stato bassissimo rispetto alla concorrenza.

Inoltre in questo locale vendono prodotti di produzione propria.

Unica cosa negativa è la posizione, leggermente fuori mano, ma ovviamente essendo una fattoria sarebbe strano il contrario.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cascina Bosco Gerolo hanno visto anche

Agazzano, Provincia di Piacenza
Rivergaro, Provincia di Piacenza

Conosci Cascina Bosco Gerolo? Condividi la tua esperienza!