Tripadvisor
Rivergaro
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Eccellenza della cucina piacentina”
Recensione di Trattoria la Pieve

Trattoria la Pieve
Al n.16 in classifica su 38 Ristoranti a Rivergaro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: La trattoria “La Pieve” si colloca ai piedi della Val Trebbia a circa 18 km da Piacenza, in una frazione di Rivergaro chiamata Pieve Dugliara; è una trattoria tipica piacentina, sia nei locali sia nel menù.La struttura è composta di 4 sale interna, la capacità ricettiva nel periodo estivo è amplificata da un'accogliente veranda e un fresco giardino; le sale interne al locale sono tutte a tema e tutte diverse tra loro, molto intime per cene o banchetti riservati, per l’estivo invece il giardino sempre curato e fiorito per cene e pranzi rilassanti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bella trattoria con amici per un pranzo in compagnia. Abbiamo apprezzato ogni singola pietanza, il personale è stato gentilissimo e la Signora Lucia è stata molto disponibile e professionale. Dolci casalinghi ottimi e ambiente cordiale e sereno. Consigliatissima!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 24 dicembre 2019

Pranzo a menù fisso,piatti scarsi e servizio così così.. mezzo piatto di penne scondite per la bimba di anno pagato 10€..andati alla cassa per pagare abbiamo fatto presente la cosa e i toni dei proprietari si sono alzati parecchio..siamo stati trattati veramente male!!!!SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!

Data della visita: dicembre 2019
LoriluPieve, Proprietario alle Trattoria la Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2019

Buonasera Signori, forse non sono stare ben chiare alcune cose o forse non eravate mai andati in un locale con il "menù lavoro" per cui ve le rispiego. I 10,00€ che lei continua imperterrito a citare non sono il costo della singola pietanza ma è il prezzo compreso di: pietanza, bere, caffè (facoltativo) e coperto (tovagliame). In ogni caso era tuttto ben specificato nella lista che avevate in tavola. Avete speso 46,50€ per due adulti e due bimbi con 1/2L di vino, due acque, un amaro, un caffè e due dolci oltre ovviamente ai piatti che avete consumato. Non mi sembra di avervi "spennato" come lei vuol far intendere, a questo punto vi consiglierei, se vuole spendere 6/7€ a testa, di cararvi a un McDonald's o mangiarvi un panino col cotto. È da una vita che lavoriamo con il menù lavoro e non abbiamo mai ricevuto nessun tipo di lamentela tanto meno per le porzioni scarse. Mi dispiace ma la sua recensione non mi fa nè caldo nè freddo e chi la leggerà capirà che siamo stati noi ad avere ospiti sbagliati e non ospiti nel locale sbagliato. Infine la ringrazio per la doppia recensione, non si sa mai che una sola non renda bene l'idea.

Saluti e buon anno!!

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

10 euro per un piattino di pasta s condita per una bambina di un anno, dodici euro pasta con le cozze per un bambino di 5 anni, bollito misero pollo decente

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 agosto 2019

Prima volta in questa trattoria. Salume scarso, sugo tortelli decisamente salato e tempi di servizio biblici. In generale qualità discreta ma non lo consiglierei come locale di riferimento per la cucina piacentina.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Credevo meglio. Ci siamo fermati a pranzo con amici. Menù completo: 12€, primo secondo e contorno. Buon prezzo, la qualità è relazionata al prezzo. Va bene per i lavoratori di passaggio ma ovviamente è una mia opinione.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Pieve hanno visto anche

Travo, Provincia di Piacenza

Conosci Trattoria la Pieve? Condividi la tua esperienza!