“Posto accogliente, pulito e familiare”
la casa
vista dal basso il barbecue
vista dal basso
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Eli S
“Posto accogliente, pulito e familiare”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo passato due settimane bellissime in questo appartamento. I padroni di casa sono delle persone gentilissime ed il posto è bello e ben tenuto. Complimenti!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 feb 2015
Molte grazie per la vostra gentilezza. E' stato un piacere ospitarvi!!