Tripadvisor

Cucina: Italiana, Centro europea, Contemporanea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo prenotato più di una settimana fà per 8 persone, con conferma da parte di chi ha risposto.
Purtroppo oggi quando ci siamo andati il proprietario ha negato di aver ricevuto la prenotazione adducendo scuse abbastanza puerili.
Peccato, ha perso parecchi clienti, ma si vede che ha la cassa piena.
Sono contento per lui.
A mai più rivederci.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato più volte in questo ristorante ed è sempre stato buono e anche conveniente. Gestore gentile.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 31 ottobre 2019

Cena Venerdì sera, ristorante vuoto, 2 Antipasti, prosciutto e tartara, buona carne, prosciutto troppo fresco. Filetto di cervo e purè al pistacchio buono,... pasta con "tartufo bianco"... così diceva il menù...ne profumo ne gusto!!! per 25€?. totale, 2 antipasti,1 primo, 1 secondo, 1 contorno, acqua, vino bianco della casa lasciato in tavola, 2 calici di vino rosso, 100€...un furto!!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante in Kozina a circa 30 km da Trieste in Slovenia. Ottima cucina abbiamo preso delle tartare di manzo e del prosciutto di orso veramente buoni. A seguire tagliolini alle ortiche, al tartufo e del capriolo. Cucina raffinata e piatti ben preparati. Varia anche la scelta dei dolci che val la pena assaggiare. Ottimo il servizio in lingua italiana e la scelta dei vini.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 giugno 2019

La qualità e la ricerca dei prodotti è impareggiabile. Il servizio è cordiale, il locale non è pretenzioso. Il prezzo assolutamente in linea con la qualità.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Gostilna Mahorcic hanno visto anche

Sezana, Regione del litorale sloveno
Divaca, Regione del litorale sloveno

Kozina, Regione del litorale sloveno

Conosci Gostilna Mahorcic? Condividi la tua esperienza!