“Taverna tradizionale”

Cucina: Pesce, Steakhouse, Scozzese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

trovato per caso dopo la visita ad Eilean Donan, questa taverna tipica scozzese è molto accogliente.
in 4 abbiamo preso due hamburger (un pò pesanti), un piatto veg di falafel e un'insalata con formaggio di capra (peccato mettano sempre i cetrioli che coprono tutti i sapori), 3 birre e acqua per un totale di 66£.
Il menù è vario e la scelta di birre ottima.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a cena per puro caso transitando sulla strada, locale molto familiare ed accogliente. Ottimo cibo, tipico e ben preparato. Tempi di attesa nella norma. Ottimo il menù kids. Ambiente familiare assolutamente da provare!

Recensito 15 agosto 2018

Passati per caso lungo la strada meravigliosa in mezzo al nulla è un posto carinissimo, si mangia molto molto bene tutto cucinato al momento e i costi molto contenuti, abbiamo speso 27 euro in due con due magnifici piatti di pesce verdure, bibite caffè e tè.
I gestori marito moglie molto accoglienti e simpatici. Sulle finestre cannocchiali per avvistamenti....

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto fatto in casa e di ottima qualità! Prezzi modici (35 pounds per un antipasto, due piatti principali, un dolce e un bicchiere di vino).

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fermatevi lungo la strada per entrare in questo accogliente, particolare ristorantino con vista sulla baia (ci sono i cannocchiali all'interno per avvistare gli uccelli)! Tavolini davvero coccolosi e personale splendido e premuroso! Oltre a una tipica soup of the day, abbiamo assaggiato funghi con bacon e formaggi di capra: un connubio inaspettatamente sublime! Finito il pasto, date anche un occhio allo shop lì accanto, che offre un assaggio dell'arte locale.

Gli utenti che hanno visto Carron Restaurant hanno visto anche

Strathcarron, Highlands scozzesi

Strathcarron, Highlands scozzesi

Lochcarron, Ross and Cromarty

Conosci Carron Restaurant? Condividi la tua esperienza!