“Meglio arrivarci a piedi.”
Recensione di La Cantina Di Tappia

La Cantina Di Tappia
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Villadossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Domodossola un ora di stupendo cammino tra i boschi. Si arriva in questa vecchia borgata alpestre sembra di essere molto più in alto tanto ci si sente fuori dal mondo. Piatti ottimi formaggi ovviamente eccellenti Merlot davvero da masticare piano... La grappa non l ho press ma dicono sia pure buona... Un isola vallesana un mondo a parte!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personalmente mi sono trovato molto bene, menù limitato ma si mangia molto bene.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino nella cornice dell’omonima frazione con vista sulla valle. Menù limitato ma piacevole ad un costo da rifugio
Unico Antipasto vario e corposo più un paio di piatto tipici. Attenzione, x il pagamento non prendono carte

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati soddisfatissimi in tutto. Per prima cosa il panorama... anche se buio, bello con le luci a valle. In secondo dove si trova il ristorante... in mezzo a una piccola borgata tutta in pietra. Sembra un piccolo angolo di un presepe. Terzo il cibo. Tutto buonissimo e ben curato. Il locale è piccolo e intimo... pulito e curato. Quindi è sempre meglio prenotare. Tutti gentilissimi e disponibili x ogni cosa. Appena avranno i permessi, faranno anche delle camere x dormire... non vediamo l'ora di poterle provare. Quindi in poche parole assolutamente da ritornarci.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e rustico,non molto grande.
Mangiato pietanze semplici e locali.
Vista panoramica sull'ossola.

Gli utenti che hanno visto La Cantina Di Tappia hanno visto anche

Villadossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci La Cantina Di Tappia? Condividi la tua esperienza!