“Relax e tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Facciata principale Soggiorno-cucina
Bagno
Giardino
Giardino
Una delle viste da Pietralata
Marina di Pisciotta vista dal mare
Castagni in autunno a Pietralata
Tratto di mare di Marina di Pisciotta
Scorci di costa tra Pisciotta e Ascea
Marina di Camerota (a pochi km)
Capo Palinuro
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 18 recensioni

Francese per primo
Tedesco per primo
siculamen
“Relax e tranquillità ”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati accolti dal proprietario gentillissimo e molto disponibile con un cesto di prodotti del frutteto. Casa situata in una contrada vicino Pisciotta , la casa è confortevole dotata di 2 camere bagno cucina e giardino vista mare lavatrice e barbecue, ci si sente come se fossi a casa propria. Assoluta tranquillità e relax che gradisci dopo un intera giornata al mare

Data del soggiorno: settembre 2017
danielalu
Alessandria, Italia
“Tranquillità e relax”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villetta nella campagna cilentana, siamo stati accolti dal proprietario gentilissimo e molto disponibile con un cesto di prodotti del frutteto. La casa è dotata di tutti i comfort, 2 camere da letto, lavatrice ,barbecue è come sentirsi a casa. Ci siamo rilassati nella totale tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2017
8 set 2017
Grazie Daniela, lieto che tutto sia andato per il meglio!
massimo e
“Villetta a Pisciotta Contrada pietralata”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Molto bello rilassante e ospitale adatto per famiglie che amano trascorrere una vacanza relax ed avere mare e montagna insieme unico inconveniente, un po' la strada ma poi ci si abitua tutto sommato ottima vacanza

Data del soggiorno: giugno 2017
LauraParc
Firenze, Italia
“Davvero molto carina!!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata presso questa struttura ad agosto 2016 e ci siamo trovati davvero bene! Il padrone è stato gentilissimo e ci ha offerto frutta e verdura presa direttamente dell'orto della villetta, situato intorno alla casa!
Appartamento carino e accogliente, fresco dato che è situato abbastanza in alto rispetto al mare.
Consigliato per coppie e famiglie!

Data del soggiorno: agosto 2016
cuginidie
Tivoli, Italia
“NATURA PURA”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Villetta immersa nella natura assoluta. Silenzio interrotto solo dal canto di decine di specie di uccelli, panorami mozzafiato sul mare blu intenso del mediterraneo più incantevole. Tutto intorno alla villetta sentieri che ti invitano a piedi, in bici o in auto a esplorare la bellezza della macchia mediterranea più selvaggia. La casa comoda, accessoriata e piacevole completa di tutto ciò che ti serve per viverci una vacanza. Il proprietario molto gentile e rispettoso, sempre prontamente disponibile. Io e mia moglie abbiamo passato davvero una vacanza rilassante e piacevole. Ci siamo promessi di tornarci perché quando siamo partiti, abbiamo lasciato un po' del nostro cuore e sentito la nostalgia del posto.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La natura assoluta tutto intorno alla casa e panorami stupendi
Aspetti meno apprezzati: Il forno che non reggeva la corrente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
dadicri
Bologna, Italia
“Molto rilassante”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Villetta molto pulita, posizione furba....a poca distanza da spiagge incantevoli ma fuori dalla confusione. Noi siamo andati in estate molto calda, qui abbiamo trascorso un soggiorno piacevolmente fresco! Proprietario molto disponibile ed efficente.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Pierluigi
“Staccare la spina!”
Recensito il 4 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se volete staccare la spina dalla vita frenetica delle città e immergervi in una dimensione parallela,nella natura, in bilico tra monti e mare é il posto che fa per voi! É la terza volta che vado in diverse stagioni e ogni volta ha un fascino diverso. C'è bisogno naturalmente della macchina per raggiungere i tanti bei posti vicini! Vista stupenda, microclima ottimale ma non dico altro se no me la "rubate"!

Data del soggiorno: luglio 2015
Qualità/prezzo Stanze