“mai più”

Classificato al n.5 di 11 altri alloggi a Pisciotta
interland barese
“mai più”
Recensito il 18 luglio 2011

fortunatamente abbiamo prenotato solo per un week end! i bungalow sporchi e con varie "prese d'aria" sono sparsi nel villaggio. la ristorazione lascia molto a desiderare. unica nota positiva è il mare, limpido con la possibilità di avere gratuitamente lettini ma anche la presenza della navetta attiva quasi tutto il giorno e molto efficente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 11 luglio 2011

Qualità/prezzo eccellenti. La cucina eccezionale: ogni giorno piatti differenti ricercati e buonissimi. Cortesia da parte di tutto il personale. I bungalow, presso cui abbiamo soggiornato, sono carini con vista sulla baia di Palinuro ed immersi nel verde degli ultivi, composti anche di veranda con uso cucina. Unica pecca: un giorno il mare molto sporco a causa dei depuratori non funzionanti o inesistenti di tutta la zona del Cilento!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 1 luglio 2011

ho soggiornato in questo villaggio a giugno 2011 con mio figlio,devo dire che la struttura è molto carina,i bungalow molto comodi dotati di veranda con frigo angolo cottura e tavolino,tutti con una vista mare spettacolare ma la posizione non è molto felice in quanto per arrivare in spiaggia dove non c'è sabbia ma sassi e pietre anche in mare bisogna fare delle discese non indifferenti anche se x salire c'è la navetta x il mare servono le scarpette di gomma x forza il personale e molto gentile e disponibile x quasiasi richiesta specialmente al ristorante se hai bambini piccoli,inclusae nel prezzo anche 2 gite 1 a piedi che non ho fatto e 1 alle grotte di palinuro in barca devo dire molto belle...il bungalow veniva sistemato tutte le mattine ma in 1 settimana non hanno mai cambiato gli asciugamani x la doccia.....nel complesso puo andare......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
Recensito il 11 ottobre 2010

villaggio con camere che hanno una buona vista sul mare, ma solo quello , stanze e struttura vecchiotte, anfiteatro piccolissimo, servizi pressochè inesistenti, nota positiva la bellezza incomparabile del cilento

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisciotta

milano
Recensito il 15 settembre 2010

Abbiamo trovato questo villaggio per caso su internet (mancava visitare il Cilento)con un offerta a dir poco strana 300 euro a settimana tutto incluso(+ 2 gite che sinceramente non interessava).
Abbiamo chiamato e prenotato inviando l'acconto.Arrivati al Villaggio ci hanno accolto bene con un aperitivo.
La camera vista mare aveva la tv ma a noi non interessava ed era vicino al ristorante.Il cibo era buono e abbondante,la spiaggia si raggiungeva a piedi o con un pulmino guidato dal mitico Giovanni(simpaticissimo),il mare una favola.Abbiamo fatto anche le gite per passare il tempo (uno alle grotte di Palinuro ragazzi che meraviglia) e l'altra a Pisciotta(un pò meno bella).Il personale simpaticcismo e sempre a disposizione,peccato per il brutto tempo che ci ha fatto perdere qualche ora di sole in più.L'unico problema è che da Milano è troppo lontano.
Abbiamo visitato alcuni paesi come Palinuro e Marina di Camerota.Per risposarsi è l'ideale ,in quanto la struttura è immersa tra ulivi
Rapporto qualità/ prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 13 settembre 2010

Sono stata con la mia famiglia nel mese di agosto, ci siamo trovati molto bene, mare pulitissimo, la spiaggia era ideale per i bambini visto che ha una scogliera protettiva e un fondale basso dove i bambini potevano stare in acqua in sicurezza. si magia bene, in sala ristorante il personale è molto disponibile alle esigenze dei clienti con bambini, abbiamo alloggiato in un bungalow in muratura con una vista mare da togliere il fiato... l'arredo era un pò scarso, avendo due bambini piccoli.. Il giorno e la sera c'era un buon mini club.. i miei bambini si sono divertiti molto.
Lo consiglio alle famiglie con bambini..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

Ho soggiornato in qst struttura per una settimana in mezza pensione...ci ritornerò l'anno prossimo perchè siamo stati benissimo. Le camere sono un po' spartane, ma freschissime grazie all'ombra degli ulivi e dei pini, il cibo molto buono, ed il servizio navetta da/per la spiaggia molto frequente. La spiaggia non è bellissima, ma c'è una barriera frangiflutti molto comoda per chi come me ha dei bambini piccoli, che consente di fare il bagno in tranquillità anche quando il mare è agitato. Insomma un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisciotta
Hotel Village Tabu'
Resort Paradiso Club
N. 1 di 2 a Marina di Pisciotta
Punteggio 4.5 su 5 420 recensioni
Residenza Golfo Degli Ulivi

Conosci Villaggio Camping Costa del Mito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Camping Costa del Mito

Struttura: Villaggio Camping Costa del Mito
Indirizzo: Via Torracca snc, 84066, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.5 di 11 altri alloggi in Pisciotta
Il Villaggio Costa del Mito si trova a Caprioli, DIRETTAMENTE SUL MARE,nel cuore della costiera Cilentana, adagiato su un dolce colle immersonella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento ed hacome cornice il Promontorio di Capo Palinuro. La natura si insinua inquesto complesso turistico di ben 70.000 metri quadri, dove le struttureabitative sono localizzate su diversi terrazzamenti ombreggiati da ulivetimillenari e da una folta vegetazione mediterranea.Il villaggio si trova a meno di un chilometro della stazione ferroviaria diPisciotta/ Palinuro e gli ospiti possono usufruire gratuitamente di unservizio navetta per il transfer.La struttura dispone di bungalow in muratura e in legno da 2 a 5 postiletto, attrezzati di angolo cottura, frigo, ventilatore a pale o a parete ebagno interno con doccia.In un corpo centrale, dispone di camere da 2 a 4 posti letto, tutte vistamare, bagno interno con doccia, frigobar, pale a soffitto e tvI nostri ospiti possono usufruire di un campo polivalente illuminato, uncampo da beach volley, bocce, tiro con l’arco, tre bar, un mini market,servizio di ristorazione con cucina mediterranea e di un servizio navettainterno gratuito.Il Villaggio COSTA DEL MITO rappresenta un ottimo punto di partenzaper compiere escursioni e itinerari, basta percorrere pochi chilometri pervisitare Pisciotta (4 km), Palinuro (5 Km), Camerota (12 Km) e Ascea -Velia (15 Km).La costa cilentana con il suo mare cristallino, scogliere modellate dalsole e dal vento, spiagge interrotte da promontori e dirupi di selvaggiae suggestiva bellezza, e i suoi fondali marini sono un vero e proprioparadiso per il turismo subacqueo.Per chi è appassionato di cicloturismo, mountain bike e trekking,l’entroterra Cilentano offre una serie di percorsi naturalistici e storici,tutti da esplorare in bici o a piedi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Camping Costa del Mito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.