“non andateci molte promesse poca verità” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Hai aggiunto Villaggio Stella del Sud ai Preferiti
Classificato al n.6 di 7 hotel a Pisciotta
Rome, Lazio, Italy
“non andateci molte promesse poca verità”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

sono stato in questo villaggio con mia moglie solo 3 giorni scarsi e mi sono bastati : CAMERA stavo nella zona resort in alto.Il frigorifero teneva le cosa appena appena poco più fresche dell'esterno per cui conservare un farmaco o uno yogurt era impossibile. Il telefono dichiarato "momentaneamente" guasto, credo non sia mai stato messo in funzione (mancava il solito foglio con le istruzioni). ll portalampade della abatjour penzolava fuori. Il condizionatore soffiava addosso all'antistante letto nella peggiore delle posizioni possibili.
SERVIZIO NAVETTA: la struttura si svolge sul clivio di una collina con un dislivello di almeno un 150-200 mt in ripida salita. il servizo ha degli orari con varie sospensione di cui la peggiore tra le 10.30 e le 12.30 per cui se si vuole o si deve risalire prima occorre chiedere. Inoltre visto che il ristorante in alto apre dalle 13 alle 14 , c'è un po' di ressa e fila per risalire.
SPIAGGIA il mare (bellissimo il panorama e l'acqua) è impraticabile anche con le scarpette per la presenza di sassi molto grandi, la spiaggia è di ciotoli e sabbia grossa. L'ombrellone non è assegnato (chi prima arriva la mattina o il pomeriggio, bene alloggia). Musica sparata sempre tutto il giorno.
RISTORANTE : per gli ospiti del resort il ristorante a buffet è fortunatamente in alto (la Grotta). La colazione non prevede frutta fresca e caffe espresso (ovvero c'è ma a pagamento per un euro) ma solo caffe all'americana. Il menu prevede solo due primi e due secondi (quelli di pesce purtroppo cotti male), pizza, verdure varie sottolio, insalate e pomodori. Frutta solo a pranzo. A cena solo dolce. Lo "chef" ha proposto anche nei giorni della mia permanenza salsicce, pasta alla carbonara, patate e wrustel piatti molto adatti con 37 gradi di temperatura.
QUIETE NOTTURNA fate attenzione che dal 15/7 apre sia per gli interni che gli esterni al villaggio la discoteca in alto che fa musica forte non so fino a che ora ma immagino molto tardi. comunque anche l'intrattenimento del teatro ha superato ampiamente la mezzanotte per cui credo che in questo villaggio benchè frequentato soprattutto da famiglie, non ha un orario del silenzio (di solito la mezzanotte) come invece ho trovato in altre strutture.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

roma
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Della serie: vediamo questi quanto resitono in questa sottospecie di villaggio.
Il posto è certamente molto bello ma tutto in salita quindi molto faticoso da vivere, le camere sulla piscina piccole e trascurate sporche vecchie e piene di formiche e gechi e gli infissi mal funzionanti e arrugginiti, letto con molle che si infilavano direttamente nei femori . Sull'offerta si parlava di aria condizionata che non abbiamo trovato, c'erano delle pale che però non funzionavano, la luce nel "bagno" era rotta. Il telefono era rotto. Il bagno e la doccia vecchi e sporchi, otturati al limite della tracimazione quindi stanza regolarmente allagata. Avevamo una bella terrazza sul mare priva però di copertura e di luce per la sera. Animazione .... molto fiacca a mezzanotte finiva e tutti venivamo esortati ad andarcene a letto!!!! Servizio spiaggia inesistente lettini sporchi e sabbia piena di rifiuti (ho visto pulire solo 2 volte) La piscina era fruibile solo con la cuffia quindi non ci sono mai andata .... Il ristorante "vetusto e caldo" offriva pochissima scelta e dovevi sbrigarti ad accaparrarti il cibo altrimenti finiva, non c'era frutta fresca di stagione e non c'era lo yoghurt a colazione .... non c'era neanche un tostapane!!! ...I piatti sporchi a pranzo e a cena si accumulavano sul tavolo e nessuno si degnava di toglierli mentre a colazione ti venivano a togliere le cose da sotto il naso !!!! Per non parlare delle brocche (che non lavavano mai) per l'acqua e il vino che, o non c'erano oppure era finita l'acqua o il vino .. però in compenso il cibo era ottimo.
Ma, ciliegina sulla torta, la sera prima della partenza, rientrando dalla spiaggia per una doccia, ho trovato tre operai in camera mia che bucavano il muro per mettere un condizionatore .... polvere e calcinacci dappertutto sui letti sulle valigie aperte sul pavimento .....Sono piombata in direzione come un falco e ... non avete sentito le mie urla!!! Dopo più di un ora verso le otto di sera abbiamo potuto usufruire di nuovo della stanza ma abbiamo perso le "premiazioni" dei tornei e l'inizio della "serata cilentana" ..... vi pare normale????
Doppia croce nerissima su questo villaggio che è quasi peggio che andare in campeggio!

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piscina sono le più vicine a tutto cioè mare e ristorante, però costano di più e son
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisciotta

Pompei, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il villaggio e ben situato sul mare..ma il mare e bello solo da vedere..perchè e inaccessibile per le persone anziane e i bambini a causa delle pietre che ti fanno scivolare..e poi anche molte alghe in mare ..le camere giu sono da ristrutturare..formiche e muffa nei bagni...ragni sul soffitto...intonaco che cadeva sul letto dal soffitto..e animali strani che uscivano dalle docce..inoltre anche la pulizia era solo nella norma..nulla di che..e poi anche quella delle piscine e della spiaggia lascia a desiderare..tutte sporche ..anche le sdraio..piene di formiche..inoltre tra tante persone solo due bagni al ristorante..e due sotto in spiaggia e di cui senza luce e scarsa igiene..anche la piscina da ristrutturare ...la cucina era buona..anche se priva di frutta di stagione ..e mancava la varietà di dolci alla colazione..ma devo dare 10 e lode alle persone che lavorano al ristorante...al metre..e ai camerieri molto cordiali e sempre attenti alle nostre esigenze..e poi ...10 e lode..anche allo staff dell'animazione di Ciro..e la Evolution club..bravissimi...e simpaticissimi..le mie figlie si sono trovate benissimo con loro e anche noi ci siamo divertiti...simpatici e molto bravi anche le ragazze e il gestore del bar giu alla spiaggia....diciamo che nell'insieme non e stata male la vacanza..ma si devono ristrutturare le camere e ci vuole piu organizzazione..e qualche navetta in piu..simpatico anche il signore della navetta..ce bisogno di ristrutturazione..altrimenti e meglio che mettano villaggio a 2 stelle ecco..questa e la mia esperienza..Patty!

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato dal 24/6 al 01/7/2012.
La zona Resort è composta da stanze nuove ma distanti dal mare. La pulizia delle camere è nella media ma la manutenzione è completamente assente. Se segnalate un problema alla reception del Resort fanno finta che il problema non esiste(tanto prima o poi la settimana passa) bisogna andare con le scarpette in spiaggia poichè è di ciottoli e ghiaia e anche in mare esiste lo stesso problema. Sconsigliato a famiglie che devono fare uso del passeggino. Biboneria inesistente. Troppa differenza tra il ristorante del Resort e quello del villaggio, sicuramente al secondo sono piu' professionali e attrezzati. Al resort si mangiano sempre gli stessi contorni e mancano le portate specifiche per bambini. Manca l'assistenza in spiaggia e le piscine e le sdraio non sono sufficienti per tutti i bagnanti.Unica nota positiva l'animazione, ragazzi instancabili e volenterosi, e un ringraziamento particolare a Michael (Michelino per i bambini) che ha fatto divertire i miei figli altrimenti sarei andato via prima. Non ci tornero' piu' in vacanza.

Frascati, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima Animazione!!!!!!!!!!!
Ho soggiornato al villaggio Stella del Sud dal 17 al 24 giungo 2012 con mio figlio.

Sarei dovuta partire ieri dopo pranzo incluso nel mio pacchetto, ma la direzione ha preteso che alle 10 di mattina liberassi la stanza. INAUDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra l'altro non è previsto una sorta di deposito per i bagagli!!!!
O di spogliatoio per consentire di continuarae a prendere il sole.. prima della partenza......
Alla fie siamo partiti prima del pranzo!!!!!!!

La mia idea è che bisognerebbe investire nella qualità dei servizi.. e nella manutenzione continuadi camere e appartamenti.. con personale disponibile anche la sera. per risolvere i piccol problemi...giornalieri (una serranda rotta, formiche, doccia..) e che dire del servizi bavetta intermittente oppure OUt dopo mezzanotte??

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato al villaggio Stella del Sud dal 01 al 05 Giugno 2012 con moglie e 2 figli. La struttura nel suo complesso non è male, la sistemazione nei villini in muratura gradevole (zona resort 30R), vicina al ristorante La Grotta, ricorda con le dovute differenze (enormi!) l'Happy Village di Marina di Camerota (per quanto concerne i viali antistanti i villini). Purtoppo, il periodo è stato sfavorevole per via dell'apertura ufficiosa (quella ufficiale sarebbe avvenuta il 16 Giugno) e per l'approssimazione di alcuni servizi (ristorante inteso come varietà e quantità del cibo - servizio in alcune occasioni molto lento - assenza di bar ad eccezione di quello della spiaggia). La spiaggia necessita di una bonifica (ciottoli e formiche dappertutto) ma nel complesso i bambini si sono divertiti (anche per via della piscina riservata a loro e per il poco caos del periodo). In generale resta la sensazione di una struttura che probabilmente con i servizi a pieno regime avrebbe sicuramente qualche voto in più. RIMANDATI ;-).

4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stata in questo fine settimana con le mie amiche in questo complesso che affaccia direttamente sul mare veramente bello dalla nostra stanza ci siamo rispecchiati nel tramonto dove affacciava la nostra camera e vi garantisco che lo spettacolo e fantastico tutto lo staff e stato gentile cortese i ragazzi dell animazione sono bravissimi e riescono a far divertire sia i ragazzi che i signori diciamo di una certa!!!!!!!!!!!! ma l" eta non si vede" !! con fari e faretti ci si butta nella mischia fino notte fonda il divertimento e il loro scopo di lavoro bravi tutti!!! peccato che la vacanza e stata breve ma cercheremo di ritornare presto a dimenticavo il villaggio e dislocato su piu livelli e se capitate sul livello mare dista dal ristorante e servizi vari si deve prendere una navetta che il villaggio dispone x i sui clienti ma avviso importante cercate di prenderla a volo altrimenti arrivate su con il fiatone potete metterci un po prima che vi riprendete buon divertimento

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisciotta
Hotel Saline
Resort Paradiso Club
Resort Paradiso Club
N. 1 di 2 a Marina di Pisciotta
4.5 su 5 stelle 397 recensioni

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Stella del Sud

Struttura: Villaggio Stella del Sud
Indirizzo: Via Nazionale, 04, 84066, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Pisciotta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pisciotta
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Stella del Sud 3*
Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli – sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km. dal Centro di Palinuro, ed e’ situato DIRETTAMENTE SUL MARE. I pendii del Parco Nazionale del Cilento lo incorniciano di verde e ne proteggono la quiete in una magica atmosfera Mediterranea. Il complesso e’ formato da costruzioni in muratura di stile “Mediterraneo” digradanti verso il mare (capacità max di 450 posti letto circa) e comprende le tre formule sotto dettagliate. A. Formula Resort: n°39 villini: costituiti da monolocali in muratura da 2 a 4 posti letto (letti aggiunti in dormeuse), situati nella parte alta del Resort ed a 300 mt. dal mare. Ciascuno villino, di nuova costruzione (anno 2008) dispone di bagno con doccia, phon a parete, minifrigo, TV color LCD, cassaforte, aria condizionata e patio attrezzato con vista mare. B. Formula Villaggio: n°75 camere da 2 a 5 posti letto (letti aggiunti a castello), situati in piccole costruzioni in muratura dai 15 mt. ai 200 mt. dal mare. Tutte provviste di bagno con doccia, phon a parete, TV color/LCD, mini frigo, aria condizionata. C. Formula Residence: n°21 appartamenti Monolocali e Bilocali da 3 a 6 posti letto situati in un’unica struttura in muratura, nella parte intermedia del Villaggio (a circa150 mt. dal mare utilizzando scalette interne che collegano direttamente i residence e circa 300 mt. percorrendo stradina interna). Tutti provvisti di bagno con doccia, TV color, aria condizionata, angolo cottura ben fornito e alcuni con terrazzo vista mare (biancheria da cucina non disponibile). Servizi ed attrezzature: In formula Villaggio e Resort: Servizio di pensione completa che prevede, oltre agli antipasti, la scelta fra primi e secondi piatti, contorni e dessert, con acqua mineralizzata e vino locale, il tutto servito a buffet e nel perfetto stile Mediterraneo a base di prodotti tipici Cilentani. In formula Resort e Residence: Servizio navetta continuo da/per la spiaggia (h. 08,00 – 24,00) A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI: Bazar, n°2 bar, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, serate ospiti, commedie, teatro, musical e giochi. Dispone inoltre di 2 piscine di cui una per bambini ed una per gli adulti, campo da tennis & da calcetto, anfiteatro per l’animazione. Dopo mezzanotte, discoteca presso il Club "LA GROTTA" (da metà Luglio a fine Agosto). Parcheggio auto interno non custodito. Tessera Club: da pagare in loco all’arrivo dal 01/06 al 07/09/14, INCLUDE: animazione diurna e serale con tornei sportivi, giochi, spettacoli e discoteca; corsi collettivi di nuoto e canoa, tennis, tiro con l’arco, ginnastica aerobica. Attività di miniclub con giochi, mini – tornei e spettacoli per bambini. Utilizzo delle attrezzature del villaggio: piscine, campo da tennis & calcetto, beach volley, bocce, ping pong. Ingresso incluso al Club "LA GROTTA". (ESCLUSO SERATE GRANDI EVENTI). SPIAGGIA: Attrezzata, privata ed esclusiva del Villaggio, distante dai 15 ai 300 mt a seconda della sistemazione delle camere. E’ composta da sabbia e ghiaia, bagnata da un mare trasparente e con fondali rocciosi. Da non dimenticare che anche nell’anno 2013 è stato attribuito alla località la “Bandiera Blu”, simbolo di elevato stato di limpidezza delle acque. N.B. A disposizione dei clienti sulla spiaggia: un ombrellone e due lettini per ogni camera, docce, servizi WC e spogliatoi. Animali: ammessi ESCLUSIVAMENTE in Zona Villaggio e nelle camere con balcone purché solo di piccola taglia e previa segnalazione all’atto della prenotazione (leggi Tabella Tariffe). Non ammessi nei luoghi comuni. INIZIO/FINE SOGGIORNO: 16.00/10.00; DOMENICA/DOMENICA Note: I soggiorni in pensione completa iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza, non è previsto nessuna sostituzione tra i pasti. COME RAGGIUNGERCI: - IN AUTO Autostrada A1 Milano-Napoli Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria Uscita A3 Battipaglia – Seguire la SS18 per Paestum, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri, uscita PODERIA Indicazioni per Palinuro-Pisciotta; - IN AEREO Aeroporto Napoli-Capodichino; - IN TRENO Stazione Fs di Pisciotta (SA) ad 1,5 Km dal Villaggio.– Transfer gratuito A/R per tutti i clienti che arrivano in Treno alla Stazione Ferroviaria di PISCIOTTA-PALINURO (da comunicare all’atto della prenotazione); Tassa di Soggiorno: SALDO A CURA DEI CLIENTI DIRETTAMENTE IN HOTEL ALL’ARRIVO. ... Altro   meno
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta