“Stella del Sud - potenzialità non sfruttate”
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Classificato al n.6 di 7 hotel a Pisciotta
Napoli, Italia
“Stella del Sud - potenzialità non sfruttate”
Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato al villaggio Stella del Sud dal 01 al 05 Giugno 2012 con moglie e 2 figli. La struttura nel suo complesso non è male, la sistemazione nei villini in muratura gradevole (zona resort 30R), vicina al ristorante La Grotta, ricorda con le dovute differenze (enormi!) l'Happy Village di Marina di Camerota (per quanto concerne i viali antistanti i villini). Purtoppo, il periodo è stato sfavorevole per via dell'apertura ufficiosa (quella ufficiale sarebbe avvenuta il 16 Giugno) e per l'approssimazione di alcuni servizi (ristorante inteso come varietà e quantità del cibo - servizio in alcune occasioni molto lento - assenza di bar ad eccezione di quello della spiaggia). La spiaggia necessita di una bonifica (ciottoli e formiche dappertutto) ma nel complesso i bambini si sono divertiti (anche per via della piscina riservata a loro e per il poco caos del periodo). In generale resta la sensazione di una struttura che probabilmente con i servizi a pieno regime avrebbe sicuramente qualche voto in più. RIMANDATI ;-).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 5 giugno 2012

sono stata in questo fine settimana con le mie amiche in questo complesso che affaccia direttamente sul mare veramente bello dalla nostra stanza ci siamo rispecchiati nel tramonto dove affacciava la nostra camera e vi garantisco che lo spettacolo e fantastico tutto lo staff e stato gentile cortese i ragazzi dell animazione sono bravissimi e riescono a far divertire sia i ragazzi che i signori diciamo di una certa!!!!!!!!!!!! ma l" eta non si vede" !! con fari e faretti ci si butta nella mischia fino notte fonda il divertimento e il loro scopo di lavoro bravi tutti!!! peccato che la vacanza e stata breve ma cercheremo di ritornare presto a dimenticavo il villaggio e dislocato su piu livelli e se capitate sul livello mare dista dal ristorante e servizi vari si deve prendere una navetta che il villaggio dispone x i sui clienti ma avviso importante cercate di prenderla a volo altrimenti arrivate su con il fiatone potete metterci un po prima che vi riprendete buon divertimento

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Salerno
Recensito il 3 giugno 2012

Stanze fatiscenti, bagni da ristrutturare, pulizia completamente assente ( puzza di muffa, formiche e ragni ovunque), arredi vecchi, mancanza di tv, aria condizionata , telefono e phon.Sala ristorante disorganizzata nnostante la buona volontà del personale, cucina immangiabile ( ci hanno offerto pangasio, pasta con tonno, risotto con misto mare congelato e altro pesce di scarsa qualità, palesemente scongelato e fatto passare per fresco; la frutta di stagione era assente, le portate misere e senza varietà nella scelta, eccessiva velocità nel servizio). Per chi può lo eviti..c'è sicuramente di meglio. L'unica nota positiva è l'animazione che con la simpatia e la bravura dei ragazzi cerca di sopperire allo squallore della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisciotta

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 4 novembre 2011

Salve a tutti, io e la mia famiglia siamo stati in vacanza nel villaggio nel mese di settembre. Arrivati li al villaggio la prima impressione è stata molto buona, buona l'accoglienza della reception, staff sempre allegro e disponibile, confermandosi cosi anche per i giorni a seguire. L'animazione è stata eccellente, ragazzi giovani con tanta voglia di divertirsi e di far divertire i clienti, partendo dai giochi fino agli spettacoli serali. E' stata una settimana molto piacevole in loro compagnia.
Per chi come noi ha una bimba piccola (appena 4 mesi) consigliamo la parte villaggio invece del resort, infatti quest'ultimo risulta alquanto scomodo per muoversi con passeggino e altre borse.. anche se ci sono le navette che ti portano al mare..
Nonostante tutto, consigliamo questo villaggio a chi come noi ha voglia di trascorrere una vacanza piacevole con la propria famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Campania, Italy
Recensito il 25 ottobre 2011

il posto è favoloso,il mare bellissimo,si mangia molto bene e gli appartamenti sono quasi tutti ristrutturati.Andrebbe sostituita completamente la piscina perchè è un po' vecchiotta e nn c'è sufficiente spazio per godersi il sole e la tranquillità sui lettini che sono troppo vicini uno all'altro.che dire dell'animazione.... tutti professionalmente preparati,simpatici,coinvolgenti e...praticamente SUPER!!!!! Ascble!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ercolano, Campania, Italy
Recensito il 24 ottobre 2011

Il voto è molto positivo,siamo stati splendidamente bene! Non ci è mancato nulla, abbiamo soggiornato nella zona alta del villaggio "resort 6 r" .. stupendo, pulito,camera attrezzata nei minimi particolari, un vero paradiso!! La ristorazione è eccellente, variazione di cibi e ottimi cuochi... Animazione? STRAORDINARIA a partire dal capo animatore Ciro Ciaravolo a tutti i ragazzi, siamo stati divinamente bene.... saluti a tutti!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torre del Greco, Campania, Italy
Recensito il 24 ottobre 2011

mare bellissimo zona e che ve lo dico a fare una delle 7 meraviglie del mondo la cucina superlativa sento ancora la sua mancanza ma la grande forza di questo villaggio è l animazione con la loro grande professionalità consiglio a tutti ma proprio tutti di passare almeno 1 settimana in questo mitico villaggio . ciao ragazzi a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisciotta
Hotel Saline
Resort Paradiso Club
N. 1 di 2 a Marina di Pisciotta
Residenza Golfo Degli Ulivi
Hotel Villaggio La Maree

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Stella del Sud

Struttura: Villaggio Stella del Sud
Indirizzo: Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Pisciotta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pisciotta
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Stella del Sud 3*
Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli – sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km. dal Centro di Palinuro, ed e’ situato DIRETTAMENTE SUL MARE. I pendii del Parco Nazionale del Cilento lo incorniciano di verde e ne proteggono la quiete in una magica atmosfera Mediterranea. Il complesso e’ formato da costruzioni in muratura di stile “Mediterraneo” digradanti verso il mare (capacità max di 450 posti letto circa) e comprende le tre formule sotto dettagliate. A. Formula Resort: n°39 villini: costituiti da monolocali in muratura da 2 a 4 posti letto (letti aggiunti in dormeuse), situati nella parte alta del Resort ed a 300 mt. dal mare. Ciascuno villino, di nuova costruzione (anno 2008) dispone di bagno con doccia, phon a parete, minifrigo, TV color LCD, cassaforte, aria condizionata e patio attrezzato con vista mare. B. Formula Villaggio: n°75 camere da 2 a 5 posti letto (letti aggiunti a castello), situati in piccole costruzioni in muratura dai 15 mt. ai 200 mt. dal mare. Tutte provviste di bagno con doccia, phon a parete, TV color/LCD, mini frigo, aria condizionata. C. Formula Residence: n°21 appartamenti Monolocali e Bilocali da 3 a 6 posti letto situati in un’unica struttura in muratura, nella parte intermedia del Villaggio (a circa150 mt. dal mare utilizzando scalette interne che collegano direttamente i residence e circa 300 mt. percorrendo stradina interna). Tutti provvisti di bagno con doccia, TV color, aria condizionata, angolo cottura ben fornito e alcuni con terrazzo vista mare (biancheria da cucina non disponibile). Servizi ed attrezzature: In formula Villaggio e Resort: Servizio di pensione completa che prevede, oltre agli antipasti, la scelta fra primi e secondi piatti, contorni e dessert, con acqua mineralizzata e vino locale, il tutto servito a buffet e nel perfetto stile Mediterraneo a base di prodotti tipici Cilentani. In formula Resort e Residence: Servizio navetta continuo da/per la spiaggia (h. 08,00 – 24,00) A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI: Bazar, n°2 bar, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, serate ospiti, commedie, teatro, musical e giochi. Dispone inoltre di 2 piscine di cui una per bambini ed una per gli adulti, campo da tennis & da calcetto, anfiteatro per l’animazione. Dopo mezzanotte, discoteca presso il Club "LA GROTTA" (da metà Luglio a fine Agosto). Parcheggio auto interno non custodito. Tessera Club: da pagare in loco all’arrivo dal 01/06 al 07/09/14, INCLUDE: animazione diurna e serale con tornei sportivi, giochi, spettacoli e discoteca; corsi collettivi di nuoto e canoa, tennis, tiro con l’arco, ginnastica aerobica. Attività di miniclub con giochi, mini – tornei e spettacoli per bambini. Utilizzo delle attrezzature del villaggio: piscine, campo da tennis & calcetto, beach volley, bocce, ping pong. Ingresso incluso al Club "LA GROTTA". (ESCLUSO SERATE GRANDI EVENTI). SPIAGGIA: Attrezzata, privata ed esclusiva del Villaggio, distante dai 15 ai 300 mt a seconda della sistemazione delle camere. E’ composta da sabbia e ghiaia, bagnata da un mare trasparente e con fondali rocciosi. Da non dimenticare che anche nell’anno 2013 è stato attribuito alla località la “Bandiera Blu”, simbolo di elevato stato di limpidezza delle acque. N.B. A disposizione dei clienti sulla spiaggia: un ombrellone e due lettini per ogni camera, docce, servizi WC e spogliatoi. Animali: ammessi ESCLUSIVAMENTE in Zona Villaggio e nelle camere con balcone purché solo di piccola taglia e previa segnalazione all’atto della prenotazione (leggi Tabella Tariffe). Non ammessi nei luoghi comuni. INIZIO/FINE SOGGIORNO: 16.00/10.00; DOMENICA/DOMENICA Note: I soggiorni in pensione completa iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza, non è previsto nessuna sostituzione tra i pasti. COME RAGGIUNGERCI: - IN AUTO Autostrada A1 Milano-Napoli Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria Uscita A3 Battipaglia – Seguire la SS18 per Paestum, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri, uscita PODERIA Indicazioni per Palinuro-Pisciotta; - IN AEREO Aeroporto Napoli-Capodichino; - IN TRENO Stazione Fs di Pisciotta (SA) ad 1,5 Km dal Villaggio.– Transfer gratuito A/R per tutti i clienti che arrivano in Treno alla Stazione Ferroviaria di PISCIOTTA-PALINURO (da comunicare all’atto della prenotazione); Tassa di Soggiorno: SALDO A CURA DEI CLIENTI DIRETTAMENTE IN HOTEL ALL’ARRIVO. ... Altro   meno
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta