“week end da dimenticare”
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Classificato al n.6 di 7 hotel a Pisciotta
Salerno
“week end da dimenticare”
Recensito il 3 giugno 2012

Stanze fatiscenti, bagni da ristrutturare, pulizia completamente assente ( puzza di muffa, formiche e ragni ovunque), arredi vecchi, mancanza di tv, aria condizionata , telefono e phon.Sala ristorante disorganizzata nnostante la buona volontà del personale, cucina immangiabile ( ci hanno offerto pangasio, pasta con tonno, risotto con misto mare congelato e altro pesce di scarsa qualità, palesemente scongelato e fatto passare per fresco; la frutta di stagione era assente, le portate misere e senza varietà nella scelta, eccessiva velocità nel servizio). Per chi può lo eviti..c'è sicuramente di meglio. L'unica nota positiva è l'animazione che con la simpatia e la bravura dei ragazzi cerca di sopperire allo squallore della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 4 novembre 2011

Salve a tutti, io e la mia famiglia siamo stati in vacanza nel villaggio nel mese di settembre. Arrivati li al villaggio la prima impressione è stata molto buona, buona l'accoglienza della reception, staff sempre allegro e disponibile, confermandosi cosi anche per i giorni a seguire. L'animazione è stata eccellente, ragazzi giovani con tanta voglia di divertirsi e di far divertire i clienti, partendo dai giochi fino agli spettacoli serali. E' stata una settimana molto piacevole in loro compagnia.
Per chi come noi ha una bimba piccola (appena 4 mesi) consigliamo la parte villaggio invece del resort, infatti quest'ultimo risulta alquanto scomodo per muoversi con passeggino e altre borse.. anche se ci sono le navette che ti portano al mare..
Nonostante tutto, consigliamo questo villaggio a chi come noi ha voglia di trascorrere una vacanza piacevole con la propria famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Campania, Italy
Recensito il 25 ottobre 2011

il posto è favoloso,il mare bellissimo,si mangia molto bene e gli appartamenti sono quasi tutti ristrutturati.Andrebbe sostituita completamente la piscina perchè è un po' vecchiotta e nn c'è sufficiente spazio per godersi il sole e la tranquillità sui lettini che sono troppo vicini uno all'altro.che dire dell'animazione.... tutti professionalmente preparati,simpatici,coinvolgenti e...praticamente SUPER!!!!! Ascble!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ercolano, Campania, Italy
Recensito il 24 ottobre 2011

Il voto è molto positivo,siamo stati splendidamente bene! Non ci è mancato nulla, abbiamo soggiornato nella zona alta del villaggio "resort 6 r" .. stupendo, pulito,camera attrezzata nei minimi particolari, un vero paradiso!! La ristorazione è eccellente, variazione di cibi e ottimi cuochi... Animazione? STRAORDINARIA a partire dal capo animatore Ciro Ciaravolo a tutti i ragazzi, siamo stati divinamente bene.... saluti a tutti!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torre del Greco, Campania, Italy
Recensito il 24 ottobre 2011

mare bellissimo zona e che ve lo dico a fare una delle 7 meraviglie del mondo la cucina superlativa sento ancora la sua mancanza ma la grande forza di questo villaggio è l animazione con la loro grande professionalità consiglio a tutti ma proprio tutti di passare almeno 1 settimana in questo mitico villaggio . ciao ragazzi a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Formia, Lazio, Italy
Recensito il 19 ottobre 2011

Prima esperienza con mia moglie e mio figlio (3 anni) e devo assolutamente confermare il quasi totale relax del posto, le qualità mostrate nei servizi (vedi Martino l'autista) e le golosità dei pasti..sono solo parte della bella estate trascorsa qui...vogliamo aggiungere l'EVOLUTION CLUB DI CIRO CIARAVOLO E DELLA SUA BAND? SPETTACOLO E' VERAMENTE DIRE POCO...mi sentivo di nuovo un 20enne....che bello...CONSIGLIATO A GIOVANI E NON GIOVANI....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2011

Quando sono arrivata al villaggio ero un po' perplessa,le stanze e la struttura e' vero sono un po' vecchie andrebbero rinnovate ma poi abbiamo cominciato a socializzare con il posto e con le persone di li' e devo dire che e' stata una vacanza veramente carina.Ho una figlia di 5anni che si e' divertita molto,i ragazzi che si occupavano di lei sono stati sempre carinissimi e gentili cosa fondamentale.Il ristorante funziona benissimo e si mangia benissimo,fanno dei dolci ottimi!!!!e per ultima cosa ma non perche' sia di minore importanza anzi la tengo per ultima perche' e' la piu' importante:L'volutino club....l'animazione e' superiore!!!!!!Ho girato vari villaggi e vi assicuro che in questa animazione ho trovato dei ragazzi giovanissimi, sempre disponibili,molto bravi e preparati che hanno preparato dei spettacoli veramente emozionanti e bellissimi.Complimenti a tutti loro e al loro capo animatore Ciro.Ci vedremo presto.Elisabetta(Michelle HutzinKer :-) )

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisciotta
Hotel Village Tabu'
Resort Paradiso Club
N. 1 di 2 a Marina di Pisciotta
Punteggio 4.5 su 5 420 recensioni
Hotel Villaggio La Maree

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Stella del Sud

Struttura: Villaggio Stella del Sud
Indirizzo: Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pisciotta
N. 4 migliori hotel resort a Pisciotta
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Stella del Sud 3*
Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli – sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km. dal Centro di Palinuro, ed e’ situato DIRETTAMENTE SUL MARE. I pendii del Parco Nazionale del Cilento lo incorniciano di verde e ne proteggono la quiete in una magica atmosfera Mediterranea. Il complesso e’ formato da costruzioni in muratura di stile “Mediterraneo” digradanti verso il mare (capacità max di 450 posti letto circa) e comprende le tre formule sotto dettagliate. A. Formula Resort: n°39 villini: costituiti da monolocali in muratura da 2 a 4 posti letto (letti aggiunti in dormeuse), situati nella parte alta del Resort ed a 300 mt. dal mare. Ciascuno villino, di nuova costruzione (anno 2008) dispone di bagno con doccia, phon a parete, minifrigo, TV color LCD, cassaforte, aria condizionata e patio attrezzato con vista mare. B. Formula Villaggio: n°75 camere da 2 a 5 posti letto (letti aggiunti a castello), situati in piccole costruzioni in muratura dai 15 mt. ai 200 mt. dal mare. Tutte provviste di bagno con doccia, phon a parete, TV color/LCD, mini frigo, aria condizionata. C. Formula Residence: n°21 appartamenti Monolocali e Bilocali da 3 a 6 posti letto situati in un’unica struttura in muratura, nella parte intermedia del Villaggio (a circa150 mt. dal mare utilizzando scalette interne che collegano direttamente i residence e circa 300 mt. percorrendo stradina interna). Tutti provvisti di bagno con doccia, TV color, aria condizionata, angolo cottura ben fornito e alcuni con terrazzo vista mare (biancheria da cucina non disponibile). Servizi ed attrezzature: In formula Villaggio e Resort: Servizio di pensione completa che prevede, oltre agli antipasti, la scelta fra primi e secondi piatti, contorni e dessert, con acqua mineralizzata e vino locale, il tutto servito a buffet e nel perfetto stile Mediterraneo a base di prodotti tipici Cilentani. In formula Resort e Residence: Servizio navetta continuo da/per la spiaggia (h. 08,00 – 24,00) A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI: Bazar, n°2 bar, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, serate ospiti, commedie, teatro, musical e giochi. Dispone inoltre di 2 piscine di cui una per bambini ed una per gli adulti, campo da tennis & da calcetto, anfiteatro per l’animazione. Dopo mezzanotte, discoteca presso il Club "LA GROTTA" (da metà Luglio a fine Agosto). Parcheggio auto interno non custodito. Tessera Club: da pagare in loco all’arrivo dal 01/06 al 07/09/14, INCLUDE: animazione diurna e serale con tornei sportivi, giochi, spettacoli e discoteca; corsi collettivi di nuoto e canoa, tennis, tiro con l’arco, ginnastica aerobica. Attività di miniclub con giochi, mini – tornei e spettacoli per bambini. Utilizzo delle attrezzature del villaggio: piscine, campo da tennis & calcetto, beach volley, bocce, ping pong. Ingresso incluso al Club "LA GROTTA". (ESCLUSO SERATE GRANDI EVENTI). SPIAGGIA: Attrezzata, privata ed esclusiva del Villaggio, distante dai 15 ai 300 mt a seconda della sistemazione delle camere. E’ composta da sabbia e ghiaia, bagnata da un mare trasparente e con fondali rocciosi. Da non dimenticare che anche nell’anno 2013 è stato attribuito alla località la “Bandiera Blu”, simbolo di elevato stato di limpidezza delle acque. N.B. A disposizione dei clienti sulla spiaggia: un ombrellone e due lettini per ogni camera, docce, servizi WC e spogliatoi. Animali: ammessi ESCLUSIVAMENTE in Zona Villaggio e nelle camere con balcone purché solo di piccola taglia e previa segnalazione all’atto della prenotazione (leggi Tabella Tariffe). Non ammessi nei luoghi comuni. INIZIO/FINE SOGGIORNO: 16.00/10.00; DOMENICA/DOMENICA Note: I soggiorni in pensione completa iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza, non è previsto nessuna sostituzione tra i pasti. COME RAGGIUNGERCI: - IN AUTO Autostrada A1 Milano-Napoli Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria Uscita A3 Battipaglia – Seguire la SS18 per Paestum, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri, uscita PODERIA Indicazioni per Palinuro-Pisciotta; - IN AEREO Aeroporto Napoli-Capodichino; - IN TRENO Stazione Fs di Pisciotta (SA) ad 1,5 Km dal Villaggio.– Transfer gratuito A/R per tutti i clienti che arrivano in Treno alla Stazione Ferroviaria di PISCIOTTA-PALINURO (da comunicare all’atto della prenotazione); Tassa di Soggiorno: SALDO A CURA DEI CLIENTI DIRETTAMENTE IN HOTEL ALL’ARRIVO. ... Altro   meno
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta