“Mi sa tanto....che mi ci tocca tornare.....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villaggio Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisciotta
Villaggio Stella del Sud
Classificato al n.6 di 7 hotel a Pisciotta
san vittore olona
“Mi sa tanto....che mi ci tocca tornare.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Vacanza prenotata da un'amica. Sono quindi partita all'oscuro di tutto e l'unica cosa certa x me era la destinazione: Palinuro. Neanche il nome del villaggio sapevo.....Ebbene, ringraziero' l'amica x sempre. Ho trovato un posto piacevolissimo, molto molto pulito, cibo ottimo e abbondante, tanta gentilezza e cortesia, un "mare" di simpatia, tanto divertimento e nello stesso tempo tanto relax. La location e' fantastica e x questo si ringrazia la natura. X tutto il resto ( e nn e' poco ) grazie alle persone competenti e carinissime che ti permettono di trascorrere una vacanza "speciale"!!!!!!!

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Un modo unico per trascorrere la tua vacanza in armonia e divertimento. Ti senti davvero parte del villaggio! Il servizio in camera sempre impeccabile, una ristorazione davvero incredibile che ti "costringe" a prendere tutto ciò che ti viene offerto e l'animazione sempre coinvolgente ma mai invadente. Insomma, almeno una settimana ci si deve andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Un'estate fantastica,da ripetere assolutamente :).
L’alloggio pulito e confortevole,il ristorante beh si rischia di mettere su qualche chilo perché il cibo è tanto, vario e veramente ottimo,la pulizia impeccabile ed il personale molto cordiale. Ma il vero punto forte è l'animazione diretta dal mitico Ciro Ciaravolo sempre attiva , professionale e molto coinvolgente a fine settimana si diventa parte di una grande famiglia :)
Del mare che dire l'acqua limpida tipica del Cilento e assolutamente da non perdere il tramonto stupendo … Al prossimo anno

Marigliano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Un paradiso immerso nel verde, attrezzatissimo, direttamente sul mare. Siamo una famiglia con tre bambine di 2, 3 e 4 anni, vacanza in formula residence. Ci siamo divertiti tutti grazie alle tante attività create dai bravissimi, simpatici e coinvolgenti animatori (canoa, gioco a bocce, vinci l'aperitivo, tiro con l'arco, escursione in barca con visita delle grotte di Palinuro, ecc.). Le bambine hanno trovato il loro parco giochi ideale attrezzato, in compagnia di graziose animatrici che le facevano disegnare, colorare, dipingere e giocare in piscina, per questo, allo stesso tempo mi sono anche un po' "rilassato". Il servizio e' efficientissimo, una reception straordinaria, personale cordiale e disponibile, pronto a risolvere ogni tuo problema. Servizio bar molto gradevole. Un servizio navetta sempre attivo e attento alle tue esigenze, ed infine, un'animazione serale...... che dire..... "un vero spettacolo". Allietati ogni sera da irresistibili sketch comici, cabaret, spettacoli e musicol interpretati sempre dai "Grandi Talenti" Animatori con la partecipazione straordinaria (sempre presente) del loro Responsabile Capo, regista, coordinatore, il carissimo Ciro che saluto affettuosamente. Grazie!!!!
Giuseppe Piccolo, Piera, Mariaelisabetta, Emanuela, Eleonora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata a questo villaggio nella settimana di ferragosto... Fantastico, divertente, meraviglioso. Animazione ottima, ristorante molto buono, mare roccioso e limpido, animazione serale divertente e mai noiosa. Lo consiglio a tutti, io sicuramente ci tornerò. il mare non è adatto a bambini piccoli, in compenso un apiscina molto grande.

Consiglio sulle camere: Noi stavamo vicino a reception, piscina, mare e ristorante nella zona villaggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
santo stefano ticino mi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

NON ci sono parole per descrivere comunque e stata una vacanza dopo undici anni che non ne facevo stupenda e devo ringraziare tutti perchè è stato tutto bello pulizia doc, accoglienza doc, si mangia benissimo , e animazione stupenda e anche assistenza doc poi stupendo panorama e anche i locali cumuni puliti

Benevento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Eravamo un gruppo di amici (10 xsone) siamo partiti un pò titubanti riguardo al villaggio a causa delle recensioni lette, ma una volta arrivati ci siamo dovuti ricredere...le camere nn di nuova generazione ma comode, la ristorazione nn ha parole ottima è dire poco, il mare meraviglioso e x finire l'animazione spettacolare!!!! bravi e gentili tutti siamo stati veramente bene...complimenti!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisciotta
Hotel Village Tabu'
Baia del Silenzio
Baia del Silenzio
N. 1 di 1 a Caprioli
Punteggio 4.0 su 5 319 recensioni

Conosci Villaggio Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Stella del Sud

Struttura: Villaggio Stella del Sud
Indirizzo: Via Nazionale, 04, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pisciotta
N. 4 migliori hotel resort a Pisciotta
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Stella del Sud 3*
Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli – sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km. dal Centro di Palinuro, ed e’ situato DIRETTAMENTE SUL MARE. I pendii del Parco Nazionale del Cilento lo incorniciano di verde e ne proteggono la quiete in una magica atmosfera Mediterranea. Il complesso e’ formato da costruzioni in muratura di stile “Mediterraneo” digradanti verso il mare (capacità max di 450 posti letto circa) e comprende le tre formule sotto dettagliate. A. Formula Resort: n°39 villini: costituiti da monolocali in muratura da 2 a 4 posti letto (letti aggiunti in dormeuse), situati nella parte alta del Resort ed a 300 mt. dal mare. Ciascuno villino, di nuova costruzione (anno 2008) dispone di bagno con doccia, phon a parete, minifrigo, TV color LCD, cassaforte, aria condizionata e patio attrezzato con vista mare. B. Formula Villaggio: n°75 camere da 2 a 5 posti letto (letti aggiunti a castello), situati in piccole costruzioni in muratura dai 15 mt. ai 200 mt. dal mare. Tutte provviste di bagno con doccia, phon a parete, TV color/LCD, mini frigo, aria condizionata. C. Formula Residence: n°21 appartamenti Monolocali e Bilocali da 3 a 6 posti letto situati in un’unica struttura in muratura, nella parte intermedia del Villaggio (a circa150 mt. dal mare utilizzando scalette interne che collegano direttamente i residence e circa 300 mt. percorrendo stradina interna). Tutti provvisti di bagno con doccia, TV color, aria condizionata, angolo cottura ben fornito e alcuni con terrazzo vista mare (biancheria da cucina non disponibile). Servizi ed attrezzature: In formula Villaggio e Resort: Servizio di pensione completa che prevede, oltre agli antipasti, la scelta fra primi e secondi piatti, contorni e dessert, con acqua mineralizzata e vino locale, il tutto servito a buffet e nel perfetto stile Mediterraneo a base di prodotti tipici Cilentani. In formula Resort e Residence: Servizio navetta continuo da/per la spiaggia (h. 08,00 – 24,00) A DISPOSIZIONE DI TUTTI I CLIENTI: Bazar, n°2 bar, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, serate ospiti, commedie, teatro, musical e giochi. Dispone inoltre di 2 piscine di cui una per bambini ed una per gli adulti, campo da tennis & da calcetto, anfiteatro per l’animazione. Dopo mezzanotte, discoteca presso il Club "LA GROTTA" (da metà Luglio a fine Agosto). Parcheggio auto interno non custodito. Tessera Club: da pagare in loco all’arrivo dal 01/06 al 07/09/14, INCLUDE: animazione diurna e serale con tornei sportivi, giochi, spettacoli e discoteca; corsi collettivi di nuoto e canoa, tennis, tiro con l’arco, ginnastica aerobica. Attività di miniclub con giochi, mini – tornei e spettacoli per bambini. Utilizzo delle attrezzature del villaggio: piscine, campo da tennis & calcetto, beach volley, bocce, ping pong. Ingresso incluso al Club "LA GROTTA". (ESCLUSO SERATE GRANDI EVENTI). SPIAGGIA: Attrezzata, privata ed esclusiva del Villaggio, distante dai 15 ai 300 mt a seconda della sistemazione delle camere. E’ composta da sabbia e ghiaia, bagnata da un mare trasparente e con fondali rocciosi. Da non dimenticare che anche nell’anno 2013 è stato attribuito alla località la “Bandiera Blu”, simbolo di elevato stato di limpidezza delle acque. N.B. A disposizione dei clienti sulla spiaggia: un ombrellone e due lettini per ogni camera, docce, servizi WC e spogliatoi. Animali: ammessi ESCLUSIVAMENTE in Zona Villaggio e nelle camere con balcone purché solo di piccola taglia e previa segnalazione all’atto della prenotazione (leggi Tabella Tariffe). Non ammessi nei luoghi comuni. INIZIO/FINE SOGGIORNO: 16.00/10.00; DOMENICA/DOMENICA Note: I soggiorni in pensione completa iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza, non è previsto nessuna sostituzione tra i pasti. COME RAGGIUNGERCI: - IN AUTO Autostrada A1 Milano-Napoli Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria Uscita A3 Battipaglia – Seguire la SS18 per Paestum, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri, uscita PODERIA Indicazioni per Palinuro-Pisciotta; - IN AEREO Aeroporto Napoli-Capodichino; - IN TRENO Stazione Fs di Pisciotta (SA) ad 1,5 Km dal Villaggio.– Transfer gratuito A/R per tutti i clienti che arrivano in Treno alla Stazione Ferroviaria di PISCIOTTA-PALINURO (da comunicare all’atto della prenotazione); Tassa di Soggiorno: SALDO A CURA DEI CLIENTI DIRETTAMENTE IN HOTEL ALL’ARRIVO. ... Altro   meno
Villaggio Stella Del Sud Hotel Pisciotta