“un'esperienza da rifare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio La Maree

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Villaggio La Maree ai Preferiti
Hotel Villaggio La Maree
3.0 su 5 Resort   |   Contrada Marina Campagna, 84066, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Pisciotta
“un'esperienza da rifare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Perfettamente inserito in una lussureggiante vegetazione mediterranea e affacciato su un mare dalle acque cristalline il villaggio offre subito la sensazione di essere arrivati in un posto splendido dove relax e divertimento si fondono in tutt'uno.L'accoglienza è calorosa e familiare.Le camere,disposte a piano terra e primo piano tutte con patio/terrazzino ed alcune con splendida vista mare,sono ben pulite ,fresche ,funzionali e spaziose.L'animazione ,discreta ed efficiente ,cosi come le variegate attività da poter praticare(impossibile elencarle tutte) non lasciano spazio alla noia.Ho trovato il posto molto adatto soprattutto per chi ha bambini.I pasti ,serviti a buffet e con ampia scelta, sono buoni e fantasiosi in particolare negli accostamenti mare/terra proposti dallo chef ed oltre tutto sono sempre presenti almeno due pasti più semplici ed adatti per bambini ed un angolo predisposto per celiaci.Il nostro giudizio è nel complesso ottimo solo un piccolo consiglio per quanti non abituati ad una spiaggia di ciottoli:munitevi di scarpette da mare!

Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho vissuto una buopna vacanza in questa struttura , il rapporto qualità prezzo è ottimo. I servizi sono copleti , il personale gentilissimo e sempre disponibile . E' sicuro per i ragazzi sorvegliati sia a mare che in piscina e l'animazione stupisce ogni giorno. La location è anche molto riposante e si possono godere dei stupendi tramonti in riva al mare. E' possibile accedera anche in un locale discoteca situato in un caratteristico castello medioevale dove suonano una gradevole musica e frequantato da bella gente.
Il ristorante offre specialità del posto alternato ad un abbondantissimo buffet freschissimo.
Ho notato che è ricco di attività soprattuto marine e nautiche , c'è anche un diving attrezzato dove il responsabile è un primatista mondiale di apnea.
La mia permanenza è stata buona ci tornerei e i ragazzi amano questo posto.

4 Grazie, salvatore rosar... r
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

E' proprio cosi! ... un sottile legame ti porta a stringerti forte a questo luogo ed i ricordi di quanto vissuto in questa breve vacanza ti avvolgono cosi tanto che prest, molto presto, vorresti essere nuovamente li. Un piccolo Villaggio, oggi con costruzioni moderne, ma lo conobbi quando al suo interno esistevano farè in paglia e legno...per una vacanza a stretto contatto con la natura. Ora si dorme con l'aria condizionata e c'è un pò di tutto dal cottage all'appartamento. La sua posizione poi lo fa essere davvero incantevole. Scendi salla camera e via già sei al mare. I servizi sono tutti li racchiusi in un pugno e se vogliamo sono il segreto della piena aggregazione. Puntano su questo quelli dell'animazione e riescono a farlo bene. Stiamo davvero parlando di un posto da conoscere. Tutto in linea con le attese, al ristorante poi con il buffett sia a pranzo che a cena davvero si riesce a consumare al meglio. Varietà buona e sufficiente. Servizio rapido e personale gentile. Il Direttore, peccato che è laziale!, è sempre attento e pertanto si può stare tranquilli. Escursioni, gite e tornei riempiono i giorni di vacanza. Io il legame l'ho creato...lo consiglio anche a Voi!!!! LOZZIO

Consiglio sulle camere: Varie tipologie sia di grandezza e cura sia di posizionamento
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Una struttura completamente immersa in un uliveto secolare, che crea una spettacolare cornice naturalistica pentrando nelle splendide acque sottostanti. La direzione e tutto lo staff sono composti da professionisti del settore . Anche la discoteca "la suerte " è ben frequentata e la musica selezionatissima. In poche un vero paradiso completo di tutto attimi di relax e apici di divertimento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

aspetti positivi: il mare limpido, l'animazione : simpatici professionali mai invadenti 8 mezzo, la disponibilità dei camerieri 8 , la bellezza del luogo 7 mezzo, funzionalità e comodità dei bungalow ( con aria condiz) 8.
cucina : abbondante di qualità ma dsponibilità per piatti alternativi pressochè nulla: causa problemi di stomaco di bimbo di 2 anni( che ha pagato il 50%) ho richiesto petto pollo in bianco mi è stato risposto che avrebbero potuto cucinarlo dopo la cottura degli adulti ( 600 persone circa) e cmq dopo le 9 (di sera)... ringrazio il camerierie che mi ha portato la carne e l'ho cotta da sola...
note dolenti: auto parcheggiate ovunque anche davanti all'ingresso dei bungalow e alle rampe dei disabili : la direzione ha fatto solo richiami e messo cartelli ma non ha mai chiamato il carro attrezzi: per uscire con un bimbo in braccio ho dovuto fare lo slalom.
cani ovuqnue compresa sala ristorante, bordo piscina e spiaggia ( ovviamente anche nell'area non dedicata ai cani) . la direzione fa finta di nulla. spiaggia mal tenuta: mozziconi di sigaretta ovunque e mai pulita ( cacca di cane è rimasta per giorni ad essiccare vicino al secchio immondizia). abbastanza confusione in tutte le aree ma questo è dovuto alle persone maleducate che regnano indisturbate ( signora con la puzza sotto il naso che porta il cagnolino a fare pipì nel parco dei bimbi, persone che uccidono polipo in spiaggia per gusto, papà che permettono ai figloi asporto in busta di plastica di povera medusetta , signore affamate che arrivano in sala ristorante munite di pentoloni per asportare ulteriore cibo oltre il pranzo etc...) ovviamnete questo non è responsabilità della direzione ma solo della ignoranza dilagante .

• 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ciao a tutti, sono appena tornato da 15 giorni trascorsi in questo bel villaggio.
Devo dire superiore alle aspettative anche perchè due agenzie consultate erano state molto tiepide nel giudizio.
Sottolineo subito che sono andato con moglie che è celiaca e figlio di due mesi e mezzo, per cui le nostre esigenze erano abbastanza rigide.
Dico subito che siamo stati molto bene: il villaggio è direttamente sul mare con spiaggia privata; nulla è particolarmente lussuoso ma è molto ben tenuto e pulito. La spiaggia è ben attrezzata e il mare è incantevole (solo a volte c'era della schiumetta in superficie che però andava rapidamente via). L'acceso è senza scale e motlo agevole per cui anche con il passeggino difficoltà zero.
Anche l'area della piscina è ben tenuta con un buon bar (a pagamento) a supporto. La piscina viene pulita quotidianamente e i bagnini, ogni qual volta sia necessario, rimuovono gli insetti o foglie che inevitabilmente possono cadere in acqua.
Le stanze sono arredate in maniera abbastanza spartana, i mobili e gli accessori sono anche un po' datati ma c'è tutto ciò che serve (comprese aria condizionata e TV) e sono molto pulite.
Il ristorante offre una buona varietà di pietanze: ci sono sempre due primi e due secondi e vari contorni: non è il massimo in quanto a scelta ma la qualità è decisamente superiore agli altri villaggi. Migliorabile la colazione ma tutto sommato sufficiente. Importantissimo per noi era l' "angolo celiaco" che aveva sempre un primo e un secondo, ma soprattutto tutti i camerieri erano informatissimi sull'argomento e sapevano suggerire come si deve! Forse migliorabile la varietà di pietanze senza glutine ma la sicurezza è garantita al 100%. Da consigliare assolutamente i tavoli all'esterno sia perchè si gode di una vista incantevole sul mare, sia perchè nella sala fa davvero molto caldo.
Tutto il personale (bagnini, camerieri, ragazze delle pulizie, e il mitico direttore) è di una cortesia e di una disponibilità che raramente ho incontrato anche in altre strutture molto superiori.
L'animazione mi è piaciuta; non è la tipica animazione da villaggio che vuole far ridire ad ogni costo, ma decisamente di buona compagnia e di buon gusto. Tutte le attività "tipiche" sono garantite (acquagym, tornei, spettacoli, balli, ecc). Inoltre un plauso a questi ragazzi che lavorano sempre con il sorriso sulle labbra dalle dieci del mattino alle 3 di notte! Il baby club è eccellente: tutti i bambini sono impegnati dalla mattina alla sera e pur essendo numerosi non danno mai fastidio.
Infine unica nota dolente: la rumorosità davvero eccessiva, a volte assordante! Questo è un problema quasi esclusivamente delle 5/6 stanze che affacciano sulla piscina e che godono di una vista mozzafiato sul mare; ma dato che TUTTE le attività dell giornata si svolgono nell'area della piscina ed i microfoni e le musiche sono fin troppo amplificate...ecco che davvero non si può mai concedere un po' di riposo alle povere orecchie, anche con i balconi chiusi! Molto ma molto meglio le stanze vicino al ristorante che invece godono di tutt'altro relax. Per di più le ore del silenzio sono sistematicamente infrante e la sera spesso anche dall'animazione che è costretta a fare le prove per il giorno seguente anche dopo le due di notte. Inoltre la sciagurata vicinanza con la discoteca Suerte che un giorno si e un giorno no inonda il villaggio della sua musica fino alle 5 del mattino (e in questo caso una stanza vale l'altra).
In definitiva se potrò ci ritornerò sicuramente (cambiando stanza!), il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono ed il voto è un bel 7!

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo passato 15 giorni di vacanza tranquilla, in compagnia dei nostri figli e di numerosi amici che da più anni incontriamo in questo villaggio. La centralità dei servizi. La vicinanza della piscina, della spiaggia e dell'anfiteatro permettono a tutti i genitori di stare tranquilli e tenere sempre sott'occhio i propri figli più piccoli. Anche i genitori di ragazzi più grandi sono tranquilli, in quanto i ragazzi più grandi dello young club sono sempre seguiti dal simpatico animatore Fofò che li accompagna anche nei due giorni in cui è aperta la discoteca La Suerte.
In spiaggia le continue alte e basse maree non consentono l'assegnazione fissa degli ombrelloni. Comunque, nonostante il villaggio è stato sempre pieno, nel nostro periodo di vacanza, non abbiamo mai avuto problemi a trovarne uno libero, anche se scendevamo in spiaggia in tarda mattinata.
Ottima la cucina, varia, e che prevede sempre un'alternativa fra carne e pesce, che di sicuro piace ai bambini.
Un complimento a tutto lo staff della sala e delle pulizie ed in particolare all'equipe di animazione sempre presente e cordiale durate l'arco della giornata.
Un arrivederci al 2012!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pisciotta
Hotel Villaggio Copacabana
Villaggio Albergo Cala di Luna
Villaggio Albergo Cala di Luna
N. 1 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Hotel Villaggio La Maree? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio La Maree

Indirizzo: Contrada Marina Campagna, 84066, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Pisciotta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Pisciotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Pisciotta
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio La Maree 3*
Le camere mono e bilo ed i residence si trovano ad una distanza fra i 50 ed i 200 mt dalla spiaggia e sono adiacenti alla reception ed al ristorante. Dalle camere e dai residence situati al piano terra, non ci sono ostacoli o gradini per arrivare in spiaggia. I cottage, destinati ad un pubblico più giovanile si trovano nella parte alta del villaggio. Il ristorante offre un servizio a buffet sia a pranzo che a cena con vasta scelta fra primi, secondi, contorni ed antipasti. Animazione, attività ed attrezzature sportive sono comprese nella tessera club. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio La Maree. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.