“Ottima vacanza”

Recensione di Vacanze nel Cilento

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

manuelaml
Torino, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 29/07 al 05/08 , appartamento ben tenuto, bellissima vista mare.. forse solo l'unica pecca è la distanza dal mare.. tutto sommato un ottimo soggiorno .. ci ritornerò!