Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per ben due volte.
Iniziamo dai proprietari due persone splendide e gentili. La posizione centrale nel paese, forse un po' faticoso se si hanno molti bagagli per le scale. Le camere pulite ed eleganti. La colazione anche se con una vista spettacolare la trovo un po' cara (12€ per persona)...sicuramente lo consiglio.
Ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena reduce da un week- end in questo fantastico hotel. Bellissima la posizione che domina la baia di Marina di Pisciotta, sia dall'ampio, panoramico ed ottimamente arredato terrazzo che dalle varie stanze che affacciano sul mare. La cura del dettaglio negli arredi, il connubio di vari stili etnici, la eleganza di ogni particolare (lenzuola e federe con ricamo, tovaglie da bagno tutte con monogramma) danno un tocco di assoluta particolarità. Ottima, ricca, varia e ben presentata la prima colazione. Ciliegina finale la assoluta cortesia, disponibilità e gentilezza dei titolari che non esitano ad intrattenersi con gli ospiti in amabili conversazioni. Da frequentare e ritornare. Complimenti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Marulivo è uno di quei posti da cui vai via dicendoti: qui ci torno presto!!!
L’accoglienza dei padroni di casa e gli ottimi consigli della Sig. Lea hanno reso davvero unico questo weekend. Tutto nell’albergo è curato nei minimi particolari, la colazione sulla terrazza sul mare non si dimentica.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un luogo di relax che sente forte il legame col territorio, mostrandone gli aspetti più intimi e seducenti,con una architettura affascinante di epoca e attualità, un servizio come si deve e un panorama mozzafiato.!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel varcarne l'ingresso ho avuto la sensazione di entrare in una tela che oltre a raffigurarne la grande bellezza mostrava in tutta la sua stupenda luminosità il reale panorama dove il borgo si immerge in un mare favoloso che fa da cornice. La cortesia e la gradevolezza con cui si è accolti non sono di meno a tanta bellezza.
Ci tornerò perché trascorrervi del tempo è veramente un privilegio di cui si può usufruire perché ho trovato anche il prezzo molto equo.
Nando Petrone

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo