“Le colline di un tempo”

513Marco
Parma, Italia
“Le colline di un tempo”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso casetta Barbara per il ponte dell'Immacolata e ce ne siamo innamorati !!!
Il paesello è un borghetto antico minuscolo tutto in roccia e appena entrati sembra di fare un felice balzo indietro nel tempo di 30 anni: cordialità, rusticità e aria di altri tempi (quelli belli degli anni 80 e indietro).
La casettina è stupenda: ristrutturata ad arte con tutti i confort moderni, accogliente e rilassante con muri in sasso e un terrazzino che da sulle stupende vallate della lunigiana che circondano il borgo...
I proprietari si sono dimostrati gentilissimi e disponibili.
Se amate la PACE & IL SILENZIO fuori dal mondo moderno è il posto ideale dove andare a rifugiarsi e rilassarsi.
TORNEREMO SICURAMENTE...

Ho viaggiato con: Compagno/a