“Pizza gourmet squisita ”
Recensione di Ristorante Al Campanile

Ristorante Al Campanile
Al n.3 in classifica su 48 Ristoranti a Darfo Boario Terme
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Un approccio moderno alla cucina, l’esperienza del nostro Chef, la curiosità nel ricercare sempre nuove strade senza dimenticare le tradizioni e l’attenzione nell’accurata scelta delle materie prime sono solo alcune delle caratteristiche che ci permettono di offrirvi una cucina creativa e gustosa al giusto prezzo. Questo e molto di più è il nostro ristorante “Al Campanile”.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena e come sempre mi sono trovato bene. Personale molto gentile, locale ampio e luminoso. Sia le pizze gourmet che quelle normali erano buone. Consigliata!

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato prendendo una pizza in questo ristorante, non la consiglio.
Ho mangiato una pizza normale e il rapporto con il prezzo è un po’ improponibile.
Non ho provato una delle pizze speciali perché le ho reputate davvero troppo care per la faccia che avevano.
In compenso tutti gli altri piatti che ho visto passare sembravano ottimi.
Ma la pizza è davvero da rivedere, soprattutto a quei prezzi.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

A mio avviso uno dei ristoranti più belli ed invintanti della valle, pizze lievitate da provare assolutamente, personale qualificato e molto gentile, lo consiglio fortemente, ci tornerò.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

La prima accoglienza non mi ha fatto innamorare del locale ma poi i ragazzi al tavolo hanno recuperato alla grande. Nessuna proposta di pesce fresco fuori menu ma quello che offrono è di assoluta qualità... tartare di tonno e tortino baccalà sono davvero squisiti. Prezzo più che onesto per quello che ho mangiato

Recensito 11 settembre 2018

Il locale è piccolo, ma davvero accogliente. Il personale si è dimostrato competente e gentile. Ma la nota più positiva è sicuramente il cibo: particolare e di qualità, specialmente le pizze gourmet (la pizza gourmet con pomodoro, mozzarella, insalata, bacon e tagliata era davvero ottima). Prezzo un po' sopra la media (15-20 € per una pizza gourmet), ma rapporto prezzo-qualità dignitoso. Consigliato per una cena di qualità!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Campanile hanno visto anche

Angolo Terme, Provincia di Brescia

Artogne, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Al Campanile? Condividi la tua esperienza!