“Ottimo rapporto qualità-prezzo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 6 hotel a Darfo Boario Terme
Brescia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Io e la mia amica abbiamo soggiornato presso questo hotel a febbraio 2012. Abbiamo optato per un pacchetto da € 99,00 che comprendeva: percorso spa ( sauna, bagnoturco, docce emozionali e piscina con obbligo di cuffia, che noi ovviamente no avevamo ), massaggio al cioccolato rilassante di 30' min, idomassaggio solo per noi due con ciocolata calda, cena, pernottamento e colazione..a quella cifra non potrei chiedere altro!!
L' hotel è ben curato, le camere sono pulite e dotate di tutto ( troverete accappatoio e ciabattine per la zona spa e vi assicuro che non si rompono dopo 5 passi.. ), il personale è veramente molto cordiale. La colazione è abbondante e si può scegliere sia il dolce che il salato.
Unico neo riscontrato, i cuscini del letto sono un pò duri e ci siamo svegliate un pò indolenzite..ma a questo si può facilmente ovviare chiedendo la sostituzione.
In conclusione consigliamo questo hotel e speriamo di ritornarci

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

volevo ringraziare tutto lo staff,e nel particolare DONNA MARINA,che con amore e dolcezza e pazienza ci hanno seguito nel soggiorno fatto con la disabilità..per ben 5 giorni in 7 persone abbiamo soggiornato in camere spaziose e curate,gustando colazioni varie e abbondanti,pranzi e cene veramente buone. abbiamo usufruito del centro benessere divertendoci e rilssandoci tra idro,sauna, b.turco, e piscina rendendo questa prima esperienza unica e splendida

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Che dire, io e la mia lei siamo più che soddisfatti dai servizi offerti dall'hotel S.Martino e dal suo staff sempre presente e molto cortese.
Vorrei però soffermarmi su alcuni punti che reputo particolarmente importanti.
- Le camere sono accoglienti e calde con arredamenti molto lineari dai colori rilassanti
- La cucina è veramente ottima a partire dalla prima colazione
- L'ingresso al centro benessere senza limiti di tempo presente nel pacchetto di San Valentino e la possibilità di stare tutto il tempo desiderato in zona relax ed in piscina, ha reso la giornata splendida e molto rilassante. La zona idromassaggio molto curata con l'aperitivo servito a bordo vasca
Detto questo torneremo sicuramente!

Bellinzona, Svizzera
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Preso il pacchetto "san valentino" siamo stati "buttati" giù nella sala relax per 4 ore. Vasca idromassaggio ce l'hanno riservata per le 18.00 dopo che 12 o 13 copie ci sono già, quindi vi lascio immaginare lo stato dell'acqua...
Le camere piccoline (per un 4 stelle) e bagno senza riscaldamento.
la Spa per i miei gusti troppo piccola e affollata. troppo poche le sdraio in zona relax.
il personale molto disponibile e cordiale. Sopratutto le 2 ragazze della SPA.

Accappatoi patetici, e se andate alla spa PORTATEVI LE VOSTRE CIABATTINE, perchè quelle di cartone che vi danno durano poco più di 5 passi.

La colazione pessima, poca scelta e di scarsa qualità a partire dal caffè...

• Punteggio 3 su 5
marina d, Direttore alle Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gent.Le Ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e per aver apprezzato la disponibilità e la cordialità del nostro personale, che possiamo aggiungere, è anche molto professionale.
Ci rammarica però molto leggere le Sue parole di delusione, cui vorremmo adeguatamente rispondere con valide motivazioni.
Innanzitutto vogliamo evidenziarLe che il percorso benessere della nostra SPA è liberamente usufruibile dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e perciò, dopo una breve ma efficace spiegazione da parte delle nostre collaboratrici, da Lei oltretutto apprezzate, i nostri Ospiti possono liberamente usufruire di due bagni turchi, sauna, docce emozionali, area relax con cromo terapia e chaise-longue, piscina con sei postazioni idromasaggio, ed inoltre di una meravigliosa ed esclusiva sala per idromassaggio di coppia , dotata di cromoterapia; ci sono inoltre numerose cabine massaggio ed una zona per la degustazione di tisane o di gradevoli cocktail o di flut di bollicine o frullati di frutta. Pertanto l'Ospite può dalle ore 10.00 alle 19.00 rimanere per tutto il tempo desiderato nel nostro Centro Benessere.
Per quanto riguarda poi la Sua preoccupazione per lo stato dell'acqua della vasca idromassaggio, possiamo rassicurarLa che il sistema di filtraggio e di depurazione e di ricambio dell'acqua di questo impianto è predisposto in maniera automatica per funzionare in modo tale che la pulizia e le condizioni organolettiche dell'acqua sono perfette anche dopo aver ospitato diverse coppie e dopo un uso prolungato alla fine della giornata; del resto la qualità dell'acqua è continuamente monitorata con le più moderne ed adeguate tecniche di analisi delle acque.
Infatti la mission del nostro Hotel è proprio quella di garantire ai nostri Ospiti la massima igiene, il miglior comfort ed il miglior benessere.
Per quanto riguarda poi il riscaldamento del bagno della camera da letto, il nostro Hotel è dotato di moderni impianti di climatizzazione, ispirati al rispetto ambientale e al risparmio energetico: in particolare i bagni non hanno termosifoni, in quanto sono dotati di Pannelli Radianti, che non si vedono perchè sono incassati nelle pareti e nel soffitto, e consentono una diffusione uniforme e gradevole del calore.
Ci spiace poi che non abbia apprezzato i nostri accappatoi, di ultima generazione, in microfibra leggera e confortevoli, e per quanto riguarda le ciabattine sono in spugna e sono in dotazione per la camera; pertanto per poter accedere alla zona piscina è utile che il cliente si porti le proprie ciabatte di gomma adatte alle zone dove c'è acqua.
Ci consenta infine un'ultima precisazione a riguardo della colazione. Normalmente infatti la nostra colazione di tipo all'Italiana, è molto apprezzata dai nostri clienti, tra cui numerosi ospiti stranieri.
La nostra colazione, che riteniamo uno dei momenti fondamentali dell'alimentazione quotidiana, offre infatti normalmente, a titolo esemplificativo e non esaustivo: almeno tre tipi di pane a fette, cerali e soia, integrale e grano duro, pane normale fresco, fette biscottate, vari tipi di cereali a scelta, latte caldo e freddo, acqua naturale gassata, vari tipi di thè e tisane, uova sode, prosciutto cotto, yogurt vari, marmellate varie, cioccolata, dolci e crostate fatte in casa dal nostro Chef, biscotti e crostatine per i bambini, frutta fresca e sciroppata, caffè, cappuccinio e thè serviti dal nostro staff direttamente dal bar dell'Hotel, brioches, vari succhi di frutta , più una macchina automaticaa per caffè , cappuccino, cioccolata, latte, acqua calda da cui il cliente può direttamente servirsi a proprio piacimento.
Oltre a ciò è presente anche un menù per Ospiti con clienti con problemi di celiachia.
Tutto ciò è quotidianamente presente nelle nostre colazioni, e pertanto, se ciò non fosse stato nei giorni della Sua permanenza per qualche disguido di fornitura, o altro a noi ancora non noto , ma che stiamo sollecitamente verificando con il nostro staff, Le ribadiamo le nostre più sincere scuse e Le possiamo garantire che eventualmente si è trattato di una spiacevole eccezione.
La ringraziamo per i tempo che ci ha dedicato e ci auguriamo di poterLa presto riavere come nostro Ospite in occasione dei numerosi eventi e pacchetti promozionali che offriremo nel corso del 2012.
Voglia gradire i nostri più Cordiali Saluti.
Marina Donini
Direttore Hotel San Martino
viadana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

E' stata organizzata nell'ambito del "Nonno Day" una serata medievale straordinaria. Tutto il personale del ristorante erano in costume dell'epoca cos' pure il menù tipico medievale.
Una serata indimenticabile. Indipendentemente da questa serata ho trovato sia la direzione dell'hotel che il personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Calcinato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

l'hotel san martino è una struttura adatta per qualsiasi tipo di soggiorno, sia per motivi di lavoro che per il relax. le camere sono comodissime, calde, silenziose e perfettamente pulite, il ristorante offre un menu vario e per tutti i gusti, il personale è veramente gentile e accogliente! il centro benessere è bellissimo e molto ben organizzato. Il mio soggiorno in particolare era per motivi di lavoro e l'hotel ha messo a disposizione del nostro gruppo una sala perfettamente attrezzata che ha consentito un ottimo svolgimento dei lavori.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Giussano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stato con la mia compagna in questo hotel per il weekend di San Valentino, sfruttando un pacchetto ad hoc creato per l’evento. Devo dire che il centro benessere è carino, non molto grande ma con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, zona relax, zona massaggi, piccolo hammam ed una bellissima e grande vasca idromassaggio in sala riservata. Personale molto gentile e disponibile.
Per quanto riguarda la stanza, secondo me non è all’altezza di un 4 stelle, è abbastanza piccola, con il letto a ridosso della porta d’ingresso, televisione medio-piccola a tubo catodico, con mini decoder digitale che presentava diversi problemi, frigo bar con solamente due bottigliette d’acqua, bagno piccolo e non climatizzato.
Termosifoni non presenti, e per questo la stanza risultava abbastanza fredda.
La colazione è risultata abbastanza scarna, con un vassoio di prosciutto cotto e formaggio, solo brioche vuote ed una sola crostata, peraltro non fresca ma di quelle industriali; qualche marmellata, crema di nocciola di una marca sconosciuta (poteva essere almeno nutella !!!), succo d’arancia e d’ananas, ed una macchinetta automatica per caffè e bevande calde. Da un 4 stelle ci si aspetta molto di più. La cena, con piacevole musica live di sottofondo, è stata normale, senza picchi di sorpresa o piatti particolari; secondo me poteva essere migliore, a tratti è stata molto retrò, anni 80….Capasanta gratinata con cioccolato, riso venere con cozze, vongole e sugo rosso, crespelle al formaggio e carciofi, tagliata di tonno.
Nel complesso è andata abbastanza bene, senza particolari intoppi o disguidi gravi, però, nonostante il personale fosse molto gentile, cortese e disponibile, gli aspetti negativi hanno prevalso su quelli positivi; sinceramente mi aspettavo di più, soprattutto per quanto riguarda il cibo e la stanza. Secondo me l'hotel non supera le 3 stelle

• Punteggio 4 su 5
marina d, Direttore alle Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel, e le comunichiamo che ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro Centro benessere e la professionalità e la gentilezza del nostro staff.
Vorremmo comunque fornirLe chiarimenti su alcune problematiche da Lei evidenziate nella sua recensione.
La mancanza di termosifoni da lei riscontrata è dovuta al fatto che il nostro Hotel è dotato di moderni impianti di climatizzazione, ispirati al rispetto ambientale e al risparmio energetico:in particolare i bagni non hanno termosifoni, in quanto sono dotati di Pannelli Radianti,che non si vedono perchè sono incassati nelle pareti e nel soffitto, e consentono una diffusione uniforme e confortevole del calore.Può darsi che nei giorni della sua permanenza, caratterizzati dalle temperature eccezionalmente basse di questo febbraio 2012, fosse necessario aumentare un poco la temperatura preimpostata della camera da letto, e ciò si può fare col termostato presente in ogni camera; ci scusiamo con Lei se questo fatto non Le è stato comunicato dai nostri collabotatori.Siamo poi molto rammaricati per i problemi da Lei riscontrati con il decoder della TV;stiamo comunque sostituendo le restanti vecchie TV con nuovi televisori.
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, e , augurandoci di poterla presto riavere come nostro Ospite, le porgiamo i più cordiali saluti.

Donini Marina Direttore Hotel San martino
Albergo Milano
Albergo Milano
N. 3 di 3 a Boario Terme
Punteggio 4.0 su 5 105 recensioni

Conosci Hotel San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Martino

Struttura: Hotel San Martino
Indirizzo: Via San Martino 28, 25047 Darfo Boario Terme, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Darfo Boario Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Darfo Boario Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Martino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Martino Boario Terme
San Martino Boario Terme