“Ottima sistemazione ad un ottimo prezzo”
Recensione di Hotel Armonia

Hotel Armonia
Classificato al n.5 di 6 hotel a Darfo Boario Terme
“Ottima sistemazione ad un ottimo prezzo”
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato per una sola notte in una matrimoniale ad uso singola. La struttura e' molto ben tenuta, bar e reception ampi, sala ristorante spaziosa. La mia stanza, nel corpo principale (c'e' anche una dependance, ma al momento e' chiusa per la stagione) era di dimensioni medie, molto pulita con un bel bagno spazioso con doccia. Silenziosa e luminosa, non aveva una vista particolarmente interessante, ma la finestra era molto ampia e dava molta luce alla stanza. Televisione lcd piuttosto grande con decoder Sky. Minibar abbastanza fornito. Cassetta di sicurezza. Materasso comodissimo!
La struttura ha una sua minipalestra e un centro benessere che non ho potuto vedere o utilizzare perche' non in attivita' costante durante la bassa stagione. Prenotando con un certo anticipo e' possibile comunque usufruire dei vari servizi. In ogni caso l'albergo e' a pochi metri dalle Terme, ed e' quindi in una posizione felicissima. Alla reception, massima cortesia e cordialita'. Colazione al mattino inclusa nel prezzo, abbondante e con una discreta scelta tra dolce e salato. Il prezzo? 35 euro x la singola. E' la tariffa da bassa stagione, ma mi sembra un vero affare. Ci tornero' senz'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
AlbergoArmoniaBoario, Proprietario alle Hotel Armonia, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Gentile cliente,

siamo molto felici di leggere della sua esperienza positiva presso la nostra struttura e che sia stato soddisfatto dal nostro lavoro, dal nostro staff e delle nostre camere. Siamo lieti di informala che ora siamo anche forniti di un piccolo percorso benessere che comprende sauna, piscina idromassaggio all'ozono e zona relax con tisane, che potrà lei stesso provare al suo prossimo soggiorno ! Speriamo di riaverla presto presso di noi e nel frattempo cogliamo l'occasione per augurarle il meglio.
Tanti cari saluti, La Direzione

brescia
Recensito il 19 ottobre 2011

veniamo accolti dallo sguardo contrariato di un anziana signora/(madre del direttore, anch? ess' esso col sorriso al contrario perennemente stampato in viso)) che in malo modo chiama all appello la direttrice; peraltro unica nota positiva per gentilezza e disponibilita è stata proprio le direttrice..le camere sono normali come arredamenti, ma umide e rumorosissime, nonostante gli ospiti oltre a noi fossero tutti esclusivamente anziani, i due figli del gestore non facevano altro che alzare la voce uno con l' altro e il padre con loro.. molto professionale lasciar udire a gente in vacanza i propri dibattiti famigliari..il cibo abbastanza buono, ma sempre le stesse cose:lasagne, pasta o riso gratinati,la sera minestra in aggiunta..secondi affettati, formaggi, cotoletta, stinco..ma il mio ah ah ah è tutto per il buffet:tavola imbandita con verdure fresche e sott' olio,ok abbondante e curato, ma dietro il tavolo sempre con occhio indagatore e mi vien da dire quasi minaccioso, il gestore che controllava ogni fagiolo mettevi nel piatto,i prezzi sono adeguati a un tre stelle ma mi sono rincresciuti perche ho passato una pessima vacanza..evitate questo albergo,la sensazione continua è quella di disturbare..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
AlbergoArmoniaBoario, Direttore alle Hotel Armonia, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Genile cliente,

siamo molto dispiaciuti nel leggere la sua recensione negativa e che non abbiate gradito il soggiorno. Ci spiace che non siate stati accolti adeguatamente al vostro arrivo e ci scusiamo infinitamente, ma siamo però molto lieti di leggere che avete apprezzato la gentilezza e la disponibilità della nostra direttrice. Per quanto riguarda i vostri appunti sul buffet, ci teniamo a ricordare che quelli che voi avete scambiato per " sguardi indagatori " erano in realtà sguardi attenti in modo da controllare che tutto sul buffet fosse al posto giusto e in modo da poter riempire nuovamente i vassoi, in modo rapido e veloce, qualora la pietanza fosse finita, cosi da poter garantire a tutti i clienti di usufruirne. Speriamo comunque di potervi avere nuovamente tra i nostri clienti per potervi dimostrare realmente la nostra attenzione e amore verso il cliente e la qualità del nostro lavoro.
Cordiali saluti, la Direzione.
Fino Mornasco, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

non consiglio assolutamente di prenotare questa struttura nel caso chiediate un appartamento. (l'unico tra l'altro!!)
siamo arrivati il giorno 8 agosto per soggiornare meno di una settimana per effettuare i trattamenti termali ai ns. bambini.
appena abbiamo aperto la porta di qs appartamento è subito uscito un odore acre, di chiuso (ma quell'odore di chiuso che si sente nelle vecchie cantine umide). questo ci ha fatto capire che l'appartamento era chiuso da un bel po' di tempo e che non era stato fatto arieggiare nemmeno per il ns. arrivo. abbiamo comperato anche un deodorante per ambienti ma era tutto inutile!
Il mobilio era vecchissimo. La televisione era rotta...si poteva vedere solo Raiuno.
La cucina era malridotta.Il blocco cucina aveva il forno usurato e la piastra elettrica non funzionante.gli altri fuochi si accendevano solo con l'utilizzo di un accendino (guasto anche quello). qs blocco cucina aveva i piedini inclinati all'interno dando scarsa stabilità al piano cottura...cosa molto pericolosa quando si cucina!!! mancava solo che mi cadesse 1 pentola di acqua bollente sui piedi x il troppo peso!! altra cosa mostruosa: la carta da parati dietro al piano cottura al posto delle classiche piastrelle (pericolose x 1 eventuale incendio!!) !!! Il ns letto era composto da 2 materassi messi 1 sopra l'altro. Ci siamo alzati la mattina con la schiena rotta e piena di dolori.
e' inutile dire che siamo scappati immediatamente il mattino dopo per tornare a casa.
Siamo rimasti molto amareggiati per questa esperienza di viaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
AlbergoArmoniaBoario, Proprietario alle Hotel Armonia, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Gentile Cliente,
ci spiace molto di leggere la sua recensione negativa e che non abbiate gradito il soggiorno. Rammaricati per le vostre segnalazioni, concordiamo sul vecchio arredamento ma purtroppo si tratta di uno stabile in affitto, quindi la proprietaria non ci concede la possibilità di rimodernare. Garantiamo la stabilità e la sicurezza del piano cottura e d'aver arieggiato i locali prima del vostro soggiorno, come nostra prassi. Ci spiace di non essere stati avvisati del malfunzionamento della tv e dell’accendino in quanto avremmo potuto sostituirli. Per potervi comunque garantire un piacevole soggiorno, è stato proposto di accomodarvi nelle nostre camere, ma avete preferito rinunciare alla vacanza. Speriamo comunque di riavervi come nostri clienti per dimostrarvi la vera qualità della nostra struttura.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Darfo Boario Terme
Albergo Milano
Albergo Milano
N. 3 di 3 a Boario Terme
Punteggio 4.0 su 5 109 recensioni

Conosci Hotel Armonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Armonia

Struttura: Hotel Armonia
Indirizzo: Via Manifattura V. Olcese, 11, 25047 Darfo Boario Terme, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Darfo Boario Terme
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Darfo Boario Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Armonia 3*
STRUTTURA ACCOGLIENTE , AMBIENTE FAMILIARE , PERSONALE PROFESSIONALE E QUALIFICATO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Armonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Armonia Boario
Hotel Armonia Darfo Boario Terme, Provincia Di Brescia