“La vera ospitalita' umbra”
giardino
giardino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Cantalupo, Bevagna, Provincia di Perugia, Umbria

Annamaria
Palermo, Italia
“La vera ospitalita' umbra”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è un appartamento comodissimo per posizione e per tutti i confort, in un contesto tranquillo e strategico per visitare qualunque luogo in questa regione. Aggiungete la cordialità e la disponibilità dei titolari, Osvaldo e Maria Rita, che vi accolgono come amici e potrete davvero stare bene come noi per quasi una settimana. Torneremo, in quattro e con la nostra cagnolina di piccola taglia perché va bene per una famiglia come la nostra con figli adolescenti ma va bene anche per chi ha bimbi piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
grazie. meravigliosa famiglia. a presto
jimbo1981
“Posizione eccellente, meravigliosa ospitalità”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Torno ora da una bella vacanza in Umbria e mi sento di dover recensire immediatamente un posto magico, nel cuore dell'Umbria.
L'ospitalità dei proprietari è stata davvero unica, io, mia moglie e i miei tre bimbi ci siamo sentiti coccolati in un contesto familiare. Nel cuore di questa bellissima regione, il b&b Appartamento Della Pia offre una posizione comoda per raggiungere velocemente i centri di maggior interesse come ad esempio Bevagna, Assisi, Montefalco e Spello.
L'appartamento è delizioso e si trova in aperta campagna, comodo per famiglie e coppie che desiderano il silenzio ma nello stesso tempo la vicinanza ai più bei borghi Umbri.

CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
1 mag 2017
Carissima Famiglia, grazie mille. a presto. osvaldo