7 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline464 USD
Travelocity464 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2019

Abbiamo trascorso una settimana della nostra luna di miele in questo resort. Molto tranquillo, studiato per coppie (non accettano gruppi o famiglie) in cerca di relax assoluto. La posizione è spettacolare, il resort è immerso nella natura e su una spiaggia meravigliosa con letti libanesi. Avevamo prenotato una camera che ha avuto un problema e quindi ci hanno trasferito in un bungalow con piscina privata. Davvero grande, bella, pulita. In generale la pulizia e l'ordine sono perfetti. In alcuni casi il personale non è stato proprio accogliente e sorridente, ma mi sembra di capire che è un po' lo stile dell'isola. Wi-fi ovunque e senza problemi. Cibo buono, per essere un'isoletta dei caraibi con turismo da tutto il mondo.
Se devo trovare una pecca.. non c'è una spa/centro benessere che di solito nei resort di un certo livello non manca.

Data del soggiorno: maggio 2019
Chiquira J, Reservations presso Keyonna Beach Resort Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2019

Cara Valeria F,

Grazie per aver scelto Keyonna Beach Resort per la tua luna di miele. Ancora complimenti!

Saremo sicuri che sarai in grado di condividere con noi nella tua vacanza speciale.

Spero di darti il ​​bentornato per molti anniversari.

Auguri

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il piccolo resort è l'ideale per rilassarsi e farsi coccolare. Mare e spiaggia stupendi, cibo buono e curato. Camera spaziosa e pulita. Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile per ogni esigenza. L'unico appunto che vorrei fare e l'intrattenimento serale che potrebbe essere fatto ogni giorno anziché a giorni alterni.

Data del soggiorno: agosto 2019

Caro 79 Alby

Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri e la tua esperienza con noi qui al Keyonna Beach Resort.

Ci fa molto piacere sapere che ti è piaciuto il nostro fascino caraibico. È stato un piacere andare al di là delle vostre aspettative.

Abbiamo preso nota della tua raccomandazione sull'intrattenimento e stiamo migliorando quest'area.

Cordiali saluti,

Recensito il 31 luglio 2019

ottima struttura con una spiaggia meravigliosa, in pratica tutta a disposizione del resort. Molta tranquillità, anche perché il luogo è frequentato prevalentemente da inglesi e accetta solo coppie. Io ho scelto un pacchetto "all inclusive" con volo charter (Blue Panorama). Il personale è gentile, anche se i ritmi sono, spesso, quelli caraibici. Il cibo è buono e vario (à la carte, no buffet, anche a colazione). Io ho scelto il cottage, molto spazioso, con terrazza e dotato di una bellissima doccia "en plen air". Spiaggia con sdraio e letto balinese. Insomma, un luogo da consigliare a chi si vuole gustare una fetta di paradiso.

Consiglio sulle camere: credo ci siano anche delle stanze, ma i cottage sono molto meglio.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Chiquira J, Reservations presso Keyonna Beach Resort Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2019

Gentile sarasvati2013,

Grazie per aver scelto Keyonna BeachResort e per aver dedicato del tempo a scriverci questa fantastica recensione.

Non potremmo essere più felici di sapere che hai trascorso un soggiorno fantastico con noi. Ogni menzione positiva ci dà una grande gioia da leggere.

Speriamo che questo ti incoraggi a considerarci di nuovo in futuro e quando verrà il momento saremo più che felici di offrirti un altro soggiorno memorabile.

Grazie ancora.

Cordiali saluti,

Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sono da poco tornato dal mio soggiorno al keyonna e provo a riassumere la mia esperienza e quello che ho trovato:
Il resort è situato nel sud ovest dell isola,fuori dalla zona dei grandi hotel/villaggi.La struttura dispone di 25camere/cottage quindi gli ospiti nn saranno mai più di 50/60 in totale. Tutto è situato direttamente sulla spiaggia o comunque a non più di 100m.Il nostro cottage era spazioso,arredato in maniera elegante ma anche un po rustica/caraibica.Il bagno dispone di due lavandini e la doccia è all aperto,veramente bello!il letto era comodo ed il frigo bar viene rifornito giornalmente (acqua bibite varie birra e alcolici).Dalla veranda esterna del cottage si raggiunge direttamente la spiaggia,distante si e no 30metri circa.La spiaggia sulla quale si estende il resort è praticamente deserta o quasi,un oasi di pace con sabbia bianca e acqua cristallina. Ogni ospite ha a disposizione un Bali bed piu due lettini,i cocktail vengono portati direttamente a "domicilio" dai gentilissimi ragazzi del bar.Per quanto riguarda il ristorante,anch esso direttamente sulla spiaggia,posso dire che eccelle in qualità e varietà con il menù che cambia giornalmente ed è sempre alla carta dalla colazione alla cena e con scelta di vini serale e musica anche dal vivo.In tutto questo si respira un aria di intimità e relax grazie anche al personale riservato e sorridente allo stesso tempo.Posso concludere che il keyonna è stata una scelta molto azzeccata e l'esperienza di essere coccolati e serviti immersi in un mare e natura da sogno vale sicuramente ogni singolo euro speso!!☆☆☆☆☆

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiquira J, Reservations presso Keyonna Beach Resort Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2019

Caro daniele p,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza. Siamo davvero felici di sapere che abbiamo creato "paradiso" per l'ennesimo ospite. Siamo orgogliosi di ciò che facciamo e come tali cerchiamo sempre di far sentire il più possibile a nostro agio tutti i nostri ospiti. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto anche il cibo perché è stato preparato con tanto amore.

Ancora una volta grazie per la tua recensione, le tue parole gentili saranno trasmesse al team e speriamo di rivederti.

Saluti

Recensito il 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort per la nostra luna di miele, ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo, camera vista mare, servizi offerti top, personale sempre gentile e disponibile, il migliore è stato Enrico..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiquira J, Reservations presso Keyonna Beach Resort Antigua (All Inclusive), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2019

Cara Luna di miele da sogno,

Grazie per aver scelto il nostro resort per la tua luna di miele
destinazione e anche il tempo di lasciare una recensione.

Apprezziamo il vostro feedback sull'ottimo cibo, la camera con vista sul mare, l'ottimo servizio, il personale cordiale.

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto qui.