Country House Villa Sabrina(San Ginesio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Agoda.com
Agriturismo Silvia(San Ginesio)
B&B Campanelle(San Ginesio)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Splendido hotel ottima cucina ed ospitalità e cortesia fuori dal comune.
Peccato che le stelline sono solo 5.
Super il direttore William sempre disponibile,Gentile, premuroso,efficente.
Grazie di tutto.....................

......................................

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2015

Due notti trascorse in questa struttura pulita, pulitissima, stanza spaziosa, bagno esagerato e tanta tanta cordialità e posso garantire che avere le finestre sulla piazza
principale di un borgo incluso nella guida dei borghi più belli d'Italia ci rinfranca e ci
rende orgogliosi della nostra italianità. Vorrei aggiungere una rarità: usufruivo di uno
smart box, di solito molto limitativo, ma per la cortesia di Riccardo e William ho pranzato
alla carta nel loro ristorante "il borgo"

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in quest'albergo una sola notte, le stanze sono pulite e gli arredi nuovi, i gestori cordiali, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova sulla piazzetta centrale del paese. La colazione è tipicamente italiana.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2015

L'albergo si trova sulla piazza principale di San Ginesio, uno dei più bei borghi d'Italia, tranquillo e delizioso paese immerso nello splendido verde dei Monti Sibillini. Si può comodamente parcheggiare sulla piazza o nelle vicinanze. Il palazzo, recentemente ristrutturato, è elegante e curato in ogni particolare. Le camere sono ben arredate, molto confortevoli, silenziosissime e dotate anche di climatizzatore, tv, cassaforte, minibar, zanzariere e doppi vetri alle finestre. Accurata la pulizia. Molto buona la colazione tradizionale, solo dolce, con bevande espresse su richiesta. Buono anche l'annesso ristorante "il Borgo", dove i clienti dell'albergo usufruiscono di uno sconto. Abbiamo cenato due sere, sia a base di carne che di pesce, gustando in particolare le bruschette ai funghi trifolati, i fritti misti all'ascolana e gli assaggi di dessert con vino di visciole o vino cotto. L'attuale gestione è subentrata soltanto da maggio, ma William e Riccardo sono molto professionali, particolarmente gentili e attenti alla soddisfazione dei clienti. Ci siamo trovati veramente bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

Camere confortevoli e arredate con Gusto. Per il ristorante "Il borgo " annésso all' hôtel: buona cucina con possibilità di carni molto particolari...lasciiatevi consigliare dal simpatico William. Personale e professionale. Buon rapporto qualità prezzo. Da non perdere le visite guidate del Signor Renzo Che troverete al Punto informazioni turistiche.
Carmen

Consiglio sulle camere: Vista Piazza, ma solo per la vista, xché in realtà sono tutte confortevoli.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo