Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia qualche tempo fa' in questo hotel. Siamo stati benissimo. Il paesino e splendido.si mangia molti bene e il personale educato e cordiale. Lo consiglio per chi vuole trascorrere qualche giorno in tranquillità. w da ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

In uno splendido borgo, un ottima sistemazione in camere molto comode, accoglienti, carine e ben arredate. Ho trovato grande cortesia e disponibilità. Lo stesso positivo giudizio va esteso al ristorante dell' albergo (Il Borgo). Credo che ci tornerò.
Filippo Amicucci

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mio marito per 3 notti in questo albergo(2 notti con il cofanetto"Emozioni 3" regalatoci dai nostri figli a Natale+ 1 aggiunta).Che dire?? Tutto ottimo: albergo situato nella centralissima piazza A.Gentili, stanze ben arredate fornite di ogni confort,professionalita' del gestore Riccardo e cortesia e disponibilita' di ogni persona dello staff.Abbiamo mangiato tutte le sere al ristorante" Il Borgo" annesso all'Albergo.Cucina buona e abbondante.E poi ........la simpatia di William, gestore del ristorante pronto ad esaudire ogni richiesta dell'ospite! Non potremo che fare pubblicita' a questo Albergo che si trova inoltre in uno dei Borghi piu' belli d'Italia

Maria Paola F e Franco

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015

Siamo stati in vacanza a luglio con un cofanetto "Emozione 3", scelta la struttura in base ad una serie di criteri e soprattutto perchè avrebbe ospitato i nostri tre cagnolini.
Siamo arrivati e come d'incanto l'hotel situato in piazza di un meraviglioso paese a noi sconosciuto quale San Ginesio, uno spettacolo. Personale e direttore di una estrema cortesia con noi ed i pelosetti. Struttura antica ma ottimamente tenuta, la stanza davvero bella e pulita, ottima cucina nel ristorante, i quali gestori ci hanno dato la possibilità di scegliere liberamente alla carta nonostante nel cofanetto fossero previste delle cose specifiche.
Che dire, il posto fantastico, la gente di una cordialità unica (ci hanno guidato nelle strutture e nei monumenti più importanti del paese gli stessi cittadini, come si usava ua volta), vitto alloggio, professionalità e cortesia ipeccabili.
Da tornarci sicuramente, almeno con questa gestione e consigliabilissimo a chi volesse fare una vacanza senza nulla da invidiare alla amata Toscana, ma con qualche chilometro in meno (se venite da giu').

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo hotel recentemente ristrutturato e ci siamo trovati benissimo. La posizione riflette il nome in pieno,siamo sulla bellissima piazza principale di San Ginesio. La camera era perfetta, pulita silenziosa e perfettamente climatizzata ( in questo periodo fondamentale) il personale cortesissimo. Se volete visitare uno dei borghi piu' belli d' Italia ve lo consigliamo davvero.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia