Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo hotel recentemente ristrutturato e ci siamo trovati benissimo. La posizione riflette il nome in pieno,siamo sulla bellissima piazza principale di San Ginesio. La camera era perfetta, pulita silenziosa e perfettamente climatizzata ( in questo periodo fondamentale) il personale cortesissimo. Se volete visitare uno dei borghi piu' belli d' Italia ve lo consigliamo davvero.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015

Sono stata a San Ginesio per trascorrere qualche giorno in una località fresca e tranquilla e ho scelto questo albergo sulla piazza principale del paese che dalle foto di internet si presentava molto bene, effettivamente l'albergo è stato ristrutturato appena 5 anni fa con finiture di pregio e recupero di materiali originali, in più la nuova gestione subentrata a inizio estate è molto cortese e disponibile... unica pecca la camera doppia, ma con letti singoli un po' stretta e in parte sottotetto... ho scoperto poi che avendo soggiornato in albergo con mia madre sono stata sistemata nell'unica stanza con 2 letti singoli staccati perché le altre sono tutte matrimoniali con un lettone non divisibile... comunque consigliato da tutti i punti di vista: prezzo, pulizia e cortesia del personale...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2015

Abbiamo passato due notti con il pacchetto emozione 3. Abbiamo avuto qualche disguido in fase di prenotazione perche' erano cambiati i contatti dell'albergo, trovato il nuovo numero di telefono tutto e' andato per il meglio. I gestori sono molto gentili e ci hanno trattato benissimo. Per la cena insclusa non sono stati a lesinare e anzi ci hanno permesso di scegliere qualsiasi cosa dal menu' nonostante fosse incluso esclusivamente il primo. La carne, fiorentina e tagliata di manzo kobe, era buonissima.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2015

Posizione centralissima, zero problemi per parcheggiare ( gratis...), totalmente ben ristrutturato ed arredato, pulitissimo con accoglienza e professionalità impeccabili da parte dei nuovi gestori Riccardo & William. Il ristorante abbina qualità, fantasia e tradizione. Punto di partenza per escursioni culturali e naturalistiche molto interessanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2015

Siamo stati in questo albergo a febbraio 2014, per due notti e tre giorni abbiamo apprezzato la camera bellissima dagli arredi curati e particolari, l'ottima pulizia all'altezza delle aspettative e l'ottima cucina del ristorante sia a pranzo sia a cena, sapori autentici, genuini avvolgenti. Encomiabile il gestore chef che ci ha fatto gustare degli ottimi piatti di terra e mare.Personale gentilissimo e cordiale ricordiamo con piacere la squisita accoglienza del ragazzo alla reception e la gentilezza e cordialità della cameriera pugliese di sala gentilissima e disponibilissima. ci ritornerei volentieri... questo luogo come i marchigiani ci sono rimasti nel cuore.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia