“Molto accogliente.”
Ingresso Giaglione Fraz. San Giuseppe
Breakfast room
Colazione a buffet
Salone comune
Scala per accesso alle camere
Pianerottolo 1° piano con accesso alle camere
Camera Rocciamelone
letti singoli,scrivania e armadio guardaroba
Cassettone, scrivania, TV
Armadio, letti
bagno con doccia
vista del Rocciamelone dalla finestra della camera
vista della Parrocchiale di Giaglione
Lago del Moncenisio
Sacra di San Michele
Susa Arco d'Augusto
Vista della Sacra di san michele dalla finestra della camera
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Giaglione, Provincia di Torino, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Whisky_mi
Ivrea, Italia
“Molto accogliente.”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Durante un viaggio in moto a tappe, ci siamo fermati a pernottare, dietro preventiva prenotazione, presso "la via del sole". Da elogiare la cortesia e la gentilezza dei proprietari che, dopo averci mostrato la camera ben pulita ed accogliente, ci hanno offerto un aperitivo e degli stuzzichini in attesa della cena, anch'essa ottima. Lontano dal caos cittadino la nottata è stata molto riposante e la colazione al mattino abbondante e buona. Aggiungo inoltre la cortesia fatta dai proprietari di posteggiare la mia moto all'interno di un loro locale ond'evitare eventuali furti durante la notte.
Nel caso i nostri prossimi tour prevedano soste presso quelle zone, è certo che pernotteremo nuovamente presso questa struttura.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 dic 2016
Grazie molto per le vostre gentili parole e per l'apprezzamento per la nostra casa e la nostra ospitalità. Saremo ben lieti di accogliervi di nuovo.