“I Pochi difetti che possiede Sg...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Residence Club Sangineto

Residence Club Sangineto
Classificato al n.4 di 4 hotel a Sangineto
Miami Beach, Florida, United States
“I Pochi difetti che possiede Sg...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2012

Ormai sono tantissimi anni che passo le mie vacanze in Calabria al Residence Club Sangineto,e quest'ultimo è stato sempre un residence da ammirare e da invidiare. E' molto vero che dovrebbe rinnovare in moltissime parti del villaggio come il campo da calcio che sta diventanto inguardabile,potrebbe aggiustare un po all'interno della piscina grande e potrebbe calare un po i prezzi...Non ho niente da dire sullo staff del residence ma molte cose invece su quello dell'animazione che ogni anno che passa va sempre a peggiorare!Dovrebbero fare il programma settimanale o quello di ogni 15 gg e invece ci sono stati un paio di giorni che hanno fatto sempre le solite cose,come lo spettacolo di Peter Pan oppure serate Hawaiane ecc.!!!L'anno prossimo sarò come sempre di nuovo lì perchè dopo tutto Sangineto ti rimane nel <3

Da solo
Affari
    Punteggio 3 su 5
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2012

Ho approfittato dell'offerta di fine agosto che a confronto di altri residence di certo appetibile. Conoscevo il posto ed è rimasto lo stesso di 20 anni fa. E tutto ciò rispecchia comunque il fare dei signori calabresi che vogliono senza dare nulla in cambio se non un mare ancora decente. E la loro scarsa propensione al turismo (di massa e allucinante di noi napoletani che invadiamo tutto e ci accontentiamo di tutto). La struttura poteva essere migliorata negli anni, più curata con qualche accorgimento in più. L'animazione stanca della stagione estiva ha stonato in qualcosa ma eravamo pochi e scarsamente partecipativi. Bravi e simpatici comunque. Cordiali e disponibili alcuni altri meno. Offrire qualche mobile in più nel residence non avrebbe guastato e organizzarsi con lavatrici a gettone; e nell'era moderna bisogna anche avere il WI-fi per gli irriducibili che non staccano la spina. Invece del box boccia che sbatte nella tazza sarebbe stata meglio e più economica una tenda. Aiutatevi con un po' di fantasia ed IKXA. Meno ombrelloni in spiaggia che non si passa. Buoni i prezzi al bar ed anche in quelli vicini. Tutto senza nulla in più a pretendere......per il prezzo e le mie aspettative.

Caserta, Campania, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2012

gentilezza ,riservatezza disponibilita' e semplicità.disponibilità alle problematiche dei clienti,cercto la struttura potrebbe essere migliorata, ma per i piccoli problemi con semplicità tutti sono stati disponibili ed educati.un grande grazie allla assistenza infermeristica direi medica, che Raffaele mi ha prestato per una bruciatura che avevo sulla gamba ,al rientro il mio dermatolodo si è complimentato per come sono stata assistita ,grazie di cuore alla professionalità del direttore.complimenti.ed arrivederci.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato dal 18 agosto 2012 al 25, ci sono molte cose da migliorare, tipo il menu' dei bambini, non esiste.la ristorazione ripetitiva e poco di qualita', i camerieri alcuni sempre nervosi e scortesi,spiaggia piccola e poco curata, ma mare bellissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2012

Anche se ognuno può esprimere la propria opinione in merito, non condivido assolutamente le recensioni addirittura catastrofiche di alcuni ospiti.Non è assolutamente vero cha la spiaggia è distante 700mt,soleggiata e accompagnati da cani randagi.Io lo misurata apposta con il contachilometri delle mia auto e sono esattamente 270 mt, andando a piedi e costeggiando il marciapiedi dell' hotel delle stelle si stava assolutamente all'ombra e solo gli ultimi 70mt del lungomare erano soleggiati.Io ho alloggiato al borgo ed ho avuto un appartamento assolutamente fantastico,con terrazzo bellissimo che si affacciava sulla piazzetta dove si svolgevano gli spettacoli dei ragazzi dell'animazione( grandissimi,educati e di una simpatia immensa cominciando dal loro capo (fabio).Posso dire inoltre che siccome ho scelto la formula residence al ristorante ho pranzato solo il giorno di ferragosto ed ho gustato delle pietanze davvero eccezionali.Per far capire ad altri recensionisti che forse pensano che io sono di parte dico ancora che il servizio dei camerieri era assolutamente pessimo.
Saluto con affetto ed un grande abbraccio a tutti i ragazzi dell' animazione.
LUIGI SPECIAL GUEST.

Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2012

Siamo stati due settimane nel Residence, siamo una famiglia di Firenze e prima di partire ho letto le varie recensioni ma io non ho mai creduto al 100% alle cose scritte ma mi sono dovuto richredere, avevano ragione le molte persone che dicevano che la struttura e fatiscente, poco curata, vecchia, appartamenti poco arredati, macchine parcheggiate all'interno della struttura che viaggiano a tutte le ore non permettendo ai bambini di poter vivere il villaggio adeguatamente. Personale inadeguato sia per l'accoglenza sia per i soliti favoritismi, Spiaggia lontana dal residence da percorrere una strada esterna con macchine e motorini, qundi sconsigliato per le famiglie con i bimbi perchè ovviamente non possono stare mai liberi. Animazione imbarazzante ( compagnia Prima Animazione ) domandate prima di andare nel residence se c'è questo staff di animazione cosi andate altrove, praticamente in due settimane hanno ripetuto le stesse cose ( credetemi IDENTICHE ) senza alcuna fantasia avevano 5 canzoni e solo quelle mettevano e gli spettacoli serali una noia mortale ripetuti uguali nelle due settimane, Parlavano solo Napoletano e ovviamente noi non capivamo nulla. Lo staff Animazione è completamente inesperto e impreparato ( si vedeva che facevano altro nella vita). Cani ammessi e questo comporta escrementi ovunque ( ovviamente per l'inciviltà del padrone del cane ) Fuori dal villaggio non c'è nulla senza macchina praticamente è come stare in prigione. Piscina piccola e super affolata
Per i soldi Spesi mi sento truffato.

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Sangineto

Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2012

Le foto riguardano la struttura nuova molto bella ma dietro ce n’è una molto più vecchia dove siamo state alloggiate in una stanza fatiscente e maleodorante con muri crepati, porte scorticate, il letto sporco di peli del cane; in bagno asciugamani sporchi e doccia rotta.
Il giorno dopo siamo state sistemate in un’altra stanza meno fatiscente, ma comunque niente a che vedere con quelle che sono presenti nel sito, con il bagno che si allagava in continuazione.
La navetta dalla stazione all’albergo (prenotata da Roma) non si è proprio vista. Dopo 45 minuti di attesa abbiamo dovuto prendere un taxi.
Arrivate alla reception dell'albergo, abbiamo fatto un’attesa di due ore prima di prendere la stanza con la gente arrabbiata perché, come noi, aveva avuto una pessima sistemazione.
Impossibile dormire la notte perché accanto al residence c’erano locali che facevano musica dal vivo fino a notte inoltrata.
Colazione scarsa e neanche buona.
Spiaggia minuscola con lo scarico del bagno direttamente in mare.
Obbligo per noi bagnanti di lasciare il lettino e la sdraio sistemati bene sotto l’ombrellone perché era compito del bagnino (??????)
Per non parlare del mezzo di salvataggio che deve essere posizionato a riva e con il passaggio libero per facilitare l’uscita in mare in caso di emergenza. In questa spiaggia era posizionata dietro la consolle dell’animazione.
In piscina, rispetto al numero degli ospiti che alloggiavano nel residence non c'erano sufficienti lettini e sdraio a disposizione di tutti.
L’unica cosa che salviamo è l’animazione: un gruppo di ragazzi simpatici e professionali che cercava di coinvolgere sia i piccoli che i grandi.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sangineto
Hotel delle Stelle Beach Resort
Larus Hotel
Larus Hotel
N. 1 di 3 a Sangineto
Punteggio 4.5 su 5 34 recensioni

Conosci Residence Club Sangineto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Club Sangineto

Struttura: Residence Club Sangineto
Indirizzo: Via della Liberta' 44, 87020 Sangineto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Sangineto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 4 hotel in Sangineto
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Club Sangineto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Club Sangineto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Club Sangineto Hotel
Residence Club Sangineto Calabria