Hotel delle Stelle Beach Resort
77 USD
72 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Bouganville Palace Hotel(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
46 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Belvedere Club Hotel(Belvedere Marittimo)
88 USD
Hotel Poseidon(Belvedere Marittimo)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 gennaio 2012

io e la mia famiglia siamo da alcuni anni ospiti della struttura.ci siamo sempre trovati bene anche se mio marito è un disabile e la struttura non è al 100% per questo tipo di persone.Preferivamo il ristorante tradizionale,ma da qualche anno hanno preferito quello a buffet,comunque buono, senza file ma con tanto spreco di mangiare.Il personale della hall è molto gentile, il Responsabile di direzione Jonny bravo,professionale e disponibile,il personale del bar piscina disponibile e solare, le camere sempre pulite e ordinate con cambio giornaliero delle asciugamani nei bagni,animazione inesistente, tanta buona volontà dei ragazzi ma tanta improvvisazione.saluti margherita f

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Siamo stati ospiti della struttura a fine agosto in due famiglie.
La struttura è datata e la manutenzione è praticamente assente. Discreta la pulizia della camera e la cura per il verde, altrettanto per la piscina ben vigilata dagli assistenti ai bagnanti. Appena sufficiente la ristorazione con colazione povera e ripetitiva. La spiaggia è carina e pulita ma praticamente inaccessibile, senza scarpette chiuse, dalla battigia in poi a causa di pietre scivolose. L'animazione affidata a ragazzi stanchi e demotivati, non riusciva a coinvolgere nemmeno i bambini. Scadente il target della clientela che, fatte le dovute eccezioni, era di una cafonaggine fluorescente.

Recensito 1 settembre 2011

come ho detto nn male sono stato agosto 2011 nel complesso una struttura in una splendida posizione sul mare , verde curatissimo ,comodo funzionale accogliente.ristorante buono .d migliorare ci sarebbero le camere e animazione ma nel insieme e un villaggio dove ripeto sono stato rilassato tranquillo sereno ,tutto e soggettivo nella vita ma per me se po fa.

Recensito 26 agosto 2011

Si tratta di un hotel da massimo 3 stelle....le camere non le rinnovano dal 1965 i letti a castello per i bambini sono arrugginiti, il bagno un vero disastro (molti ospiti preferivano usufruire delle docce pubbliche presenti a ridosso della zona piscina), la spiaggia è praticamente inesistente ed è fatta non di sabbia, non di ciottoli ma di massi e per fare il bagno devi comprare quelle orrende scarpette chiuse altrimenti rischi di farti molto male,il cibo mediocre, l'animazione scarsa.....! Ma non è tutto.....mai visto un target di ospiti così.....purtroppo la frequentazione di quest'hotel è delle peggiori, napoletani di provincia dalle cui bocche non esce mezza parola in italiano scostumati all'ennesima potenza...... una famiglia di quelle.....quasi si vantava di avere parenti o amici in carcere....ma che schifoooooo!!! Infine Sangineto a parte la discoteca Il Castello non offre nulla, nel caso decideste di andare fatevi un giro sul suo lungomare e capirete tante cose......!!!

Recensito 21 agosto 2011

Sono tornato da pochi giorni e sono totalmente insoddisfatto! E dire che ero stato anche l'anno scorso ma l'ho trovato peggiorato nella cucina, nell'animazione ridicola, nella cucina, e soprattutto nel problema principale: la vicinanza della discoteca e di un pub che in pratica nella settimana di ferragosto smettevano di suonare musica alle 5 di mattina!! Inoltre ho trovato un ambientino niente male visto la cafonaggine della maggior parte della clientela

• Ha soggiornato a: Agosto 2011