“Hotel delle Stelle Beach Resort”

Hotel delle Stelle Beach Resort
Classificato al n.1 di 4 hotel a Sangineto
Milano
“Hotel delle Stelle Beach Resort”
Recensito il 4 marzo 2012

E' dal 2004 che passiamo le nostre vacanze in questo hotel, 2 settimane a giugno e 2 a settembre.
Prima di tutto vorrei dire grazie a tutto il personale per l'estrema gentilezza e disponibilità nei nostri confronti.
Quando arrivi in hotel ti rendi immediatamente conto che finalmente sei arrivato in un luogo dove potrai rilassarti in tutta tranquillità.
L'hotel è proprio sul mare e la piscina si trova sulla spiaggia in posizione leggermente rialzata, e da qui si gode un meraviglioso panorama, i tramonti sono fantastici ed in certe giornate particolarmente limpide si vedono persino Stromboli e tutto il Golfo di Palinuro.
Le stanze, e gli spazi comuni sono pulitissimi, e se hai bisogno di qualche cosa basta chiedere in reception e subito il personale si attiva per soddisfare le tue eventuali necessità.
Il personale in sala ristorante e al bar è estremamente cortese e professionale, quest'anno poi abbiamo degustato dei meravigliosi aperitivi a bordo piscina.
Se possiedi degli animali (cani, gatti, etc.) la struttura è ben lieta di accogliere anche loro, ed il bellissimo parco che la circonda è il luogo ideale per fare delle passeggiate con i tuoi amici a 4 zampe.
Ovviamente, anche per il 2012, abbiamo già prenotato le nostre vacanze all'Hotel delle Stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Avellino, Campania, Italy
Recensito il 15 gennaio 2012

io e la mia famiglia siamo da alcuni anni ospiti della struttura.ci siamo sempre trovati bene anche se mio marito è un disabile e la struttura non è al 100% per questo tipo di persone.Preferivamo il ristorante tradizionale,ma da qualche anno hanno preferito quello a buffet,comunque buono, senza file ma con tanto spreco di mangiare.Il personale della hall è molto gentile, il Responsabile di direzione Jonny bravo,professionale e disponibile,il personale del bar piscina disponibile e solare, le camere sempre pulite e ordinate con cambio giornaliero delle asciugamani nei bagni,animazione inesistente, tanta buona volontà dei ragazzi ma tanta improvvisazione.saluti margherita f

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati ospiti della struttura a fine agosto in due famiglie.
La struttura è datata e la manutenzione è praticamente assente. Discreta la pulizia della camera e la cura per il verde, altrettanto per la piscina ben vigilata dagli assistenti ai bagnanti. Appena sufficiente la ristorazione con colazione povera e ripetitiva. La spiaggia è carina e pulita ma praticamente inaccessibile, senza scarpette chiuse, dalla battigia in poi a causa di pietre scivolose. L'animazione affidata a ragazzi stanchi e demotivati, non riusciva a coinvolgere nemmeno i bambini. Scadente il target della clientela che, fatte le dovute eccezioni, era di una cafonaggine fluorescente.

Napoli, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

come ho detto nn male sono stato agosto 2011 nel complesso una struttura in una splendida posizione sul mare , verde curatissimo ,comodo funzionale accogliente.ristorante buono .d migliorare ci sarebbero le camere e animazione ma nel insieme e un villaggio dove ripeto sono stato rilassato tranquillo sereno ,tutto e soggettivo nella vita ma per me se po fa.

napoli
Recensito il 26 agosto 2011

Si tratta di un hotel da massimo 3 stelle....le camere non le rinnovano dal 1965 i letti a castello per i bambini sono arrugginiti, il bagno un vero disastro (molti ospiti preferivano usufruire delle docce pubbliche presenti a ridosso della zona piscina), la spiaggia è praticamente inesistente ed è fatta non di sabbia, non di ciottoli ma di massi e per fare il bagno devi comprare quelle orrende scarpette chiuse altrimenti rischi di farti molto male,il cibo mediocre, l'animazione scarsa.....! Ma non è tutto.....mai visto un target di ospiti così.....purtroppo la frequentazione di quest'hotel è delle peggiori, napoletani di provincia dalle cui bocche non esce mezza parola in italiano scostumati all'ennesima potenza...... una famiglia di quelle.....quasi si vantava di avere parenti o amici in carcere....ma che schifoooooo!!! Infine Sangineto a parte la discoteca Il Castello non offre nulla, nel caso decideste di andare fatevi un giro sul suo lungomare e capirete tante cose......!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sangineto

Recensito il 21 agosto 2011

Sono tornato da pochi giorni e sono totalmente insoddisfatto! E dire che ero stato anche l'anno scorso ma l'ho trovato peggiorato nella cucina, nell'animazione ridicola, nella cucina, e soprattutto nel problema principale: la vicinanza della discoteca e di un pub che in pratica nella settimana di ferragosto smettevano di suonare musica alle 5 di mattina!! Inoltre ho trovato un ambientino niente male visto la cafonaggine della maggior parte della clientela

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
Recensito il 26 giugno 2011

Siamo stati all'Hotel delle stelle recentemente, e posso dire che innanzitutto non vale le stelle che porta, cominciando da: scortesia da parte del direttore, scarso se non assenza di menu' x bimbi piccoli se non pasta al sugo pranzo e cena!! Scarsa igiene nelle stanze con formiche ovunque, balconi con ringhiera arrugginita, mobili in pessimo stato (armadi bucati, tavoletta del bagno rotta ecc...) posso solo dire che al rientro dalla vacanza, la mia bambina di due anni ha contratto la stomatite!!!!!! Mancanza di tappeti scendi doccia e scarsa pulizia del bagno in tutto!!! Assenza totale di manutenzione da anni!!!! Pessimi asciugamani rotti o bucati.Bar con pochissime bevande, incapaci di fare un semplice Campari Orange, spiaggia non adatta a bambini, colazione impossibile, x avere un caffe' bisogna fare un'ora di fila, per non parlare degli altri pasti, cibo di scarsa qualita' quasi tutto surgelato, camerieri non sempre educati e ognuno indossa la divisa a suo piacere con o senza bottoni. Insomma piu' che un quattro stelle e' una pensioncina a due stelle dove trascorrere il tempo libero. Animazione troppo giovane per un ambiente vecchio!!!!! non posso fare i miracoli vista la fascia d'eta' dei villeggianti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sangineto
Hotel Club Poseidon
N. 3 di 4 a Sangineto
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 6 di 9 a Belvedere Marittimo

Conosci Hotel delle Stelle Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Stelle Beach Resort

Struttura: Hotel delle Stelle Beach Resort
Indirizzo: Viale della Libertà, 29, 87020 Sangineto, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Sangineto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Sangineto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel delle Stelle Beach Resort 4*
L’Hotel Delle Stelle Beach Resort si trova a Sangineto Lido, località sul mare situata al centro della “Riviera dei Cedri” dalla quale sono facilmente raggiungibili il Parco Nazionale del Pollino, la Sila, l’Aspromonte e le isole Eolie. La pluridecennale storia, la bellezza del paesaggio, l’invidiabile posizione e l’immutato fascino architettonico della struttura, hanno reso negli anni l’Hotel un punto di riferimento sia per una vacanza ideale per le famiglie, sia per l’organizzazione di convegni e banchetti, infatti si presenta direttamente sul mare ed è immerso in un parco ricco di aranceti, pioppi e bouganville. L’Hotel dispone di una spiaggia privata costituita da due baie e una piscina che si affaccia sul mare. L’arenile è caratterizzato da sabbia mista a ghiaia (sono consigliate le scarpette di gomma). Le camere sono di due tipologie: camere doppie/matrimoniali e camere con possibilità di 3° e 4° letto aggiunto (il 4° letto è da intendersi a castello). Le camere poste al piano terra aprono sull’ampio parco, mentre quelle poste al primo piano dispongono di un terrazzino. Tutte le 144 camere sono dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, telefono con chiamata diretta,aria condizionata “autonoma”, TV color, cassaforte e frigo. La cucina regionale e nazionale offre gustose specialità gastronomiche nell’ampio e caratteristico ristorante sul mare. I pasti comprendono: antipasti, contorni, frutta o dessert a buffet, primi e secondi con servizio a tavola, bevande incluse (1/4 lt di vino della casa e acqua microfiltrata da erogatore). Possibilità di praticare attività sportive come aerobica, fitness, nuoto e altro ancora come tennis e calcetto in campi esterni ma convenzionati. Non molto distanti dall’Hotel, si trovano un campo da golf e un buon maneggio. Lo staff di Animazione allieterà la vacanza di grandi e piccini, senza mai penalizzare coloro che preferiscono un soggiorno tranquillo. In più per la Cura del Corpo è a disposizione il Centro Estetico e Fitness: palestra con attrezzatura Technogym. Ed a pagamento estetica e massaggi, Pacchetto settimanale, trattamento e condizioni I soggiorni sono settimanali da DOMENICA A DOMENICA la pensione parte dal pranzo di arrivo e finisce con la 1° colazione del giorno di partenza. Le camere saranno disponibili non prima delle 17.00 della Domenica di arrivo e dovranno essere riconsegnate tassativamente entro le ore 10.00 della Domenica di partenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Stelle Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Stelle Beach Resort Sangineto, Calabria