“Vacanza Bellissima”
The bathroom of 'Europa' and 'Africa' rooms
Shower of 'Africa' and 'Europa' rooms
The table for breakfast
The breakfast
tart plums and chocolate with hazelnuts ... delish!
Dining room
Welcome in Casa Balducci B&B by Ganesh!
Castello della Pievo sees from 'Camera' Asia

Laura D
Bergamo, Italia
“Vacanza Bellissima”
Recensito il 4 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Siamo stati per 4 giorni in questo Bed & Breakfast con la mia compagna e la nostra cagnolina,era il nostro punto di partenza per visitare le Marche,che dire Maurizio il padrone di casa semplicemente una persona eccezionale,discreto e gentilissimo,le camere stupende niente da invidiare alle camere di un hotel,curate anche nei minimi particolari,le colazioni abbondanti,squisite le torte fatte da Maurizio,Mercatello sul Metauro è un paesino carinissimo dove le persone ci hanno trattato come dei cari amici,per dirla in poche parole ci siamo sentiti come a casa nostra e abbiamo riscoperto tanti valori che da noi sembrano scomparsi,ci ritorneremo sicuramente .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 gen 2014
Grazie per la recensione e per la cortesia dimostrata: Spero di averVi di nuovo miei ospiti: Un caro saluto
Maurizio "Casa Balducci b&b"
Ulivo F
sansepolcro
“Una felice sorpresa”
Recensito il 12 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Dovevamo partecipare a una riunione di famiglia e un nostro parente ci ha suggerito Casa Balducci Bed & Breakfast. Noi ci aspettavamo una struttura modesta, visto il costo, invece ci siamo trovati davanti a camere nuovissime, arredate con stili diversi, ma sempre originali. I letti poi si sono rivelati superconfortevoli e tutto era puitissimo. Abbiamo potuto fare la sauna nella camera con bagno e è stata una esperienza memorabile! Colazione più che abbondante e paesaggio da cartolina. Poichè ci siamo alzati dardi, il titolare ci ha preparato il brunch. Ve lo consigliamo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La doccia-sauna e il panorama
Aspetti meno apprezzati: le strade per arrivare un po' sconnesse
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 gen 2014
Grazie per la cortesia dimostratami con la Vostra recensione; spero di averVi presto nuovamente miei ospiti.
Con affetto Maurizio "Casa Balducci b&b"