Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2020

Location fantastica.. piccolo agriturismo diffuso nel borgo di Castello della Pieve a pochi km da Mercatello e Lamoli.
Camere spaziose e bellissime con muri in pietra e soffitti in legno.
Il proprietario Bernardo ci ha accolti calorosamente: persona squisita che é un piacere ascoltare!
Ottima cucina casalinga sia a cena che a colazione!!
Rapporto qualità/prezzo fantastico! É stato l'ultimo weekend in 2 con mio marito prima di diventare genitori.. memorabile!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Tre gg immersi nella natura in un atmosfera surreale si torna indietro nel tempo . Super contenta di avere prenotato la mezza pensione tutto fatto in casa dal proprietario con grande amore e attenzione alle materie prime . Viste le dimensioni della sala da pranzo/colazione sembra di essere a casa con un camino acceso e un atmosfera intima. La colazione top con torte fatte in casa e tisane bio ottime. Insomma unica pecca ho mangiato veramente troppo . Abbiamo soggiornato con il nostro cane che è stato ben accolto e si è divertita correre per i campi anche se il tempo non era dei migliori . Torneremo sicuramente . Grazie mille Bernardo TOP .

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso borgo due gg e che dire siamo rimasti senza parole dalla magia che si respirava e dalla bellezza che ci ha circondato, stanza pulitissima stupenda e curata nei minimi dettagli, il proprietario Bernardo davvero fantastico anche sua moglie di una gentilezza e cordialità unica, cenato nel loro ristorantino e mangiato divinamente che dire grazie davvero di tutto torneremo a trovarvi prestissimo ❤️
SMM ❤️

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 13 ottobre 2019

Struttura immersa nel verde, curati nei minimi dettagli sia le camere che le sale comuni. Ottima la pulizia. Cucina casereccia con poca scelta ma molta qualità. Colazione altrettanto buona ed abbondante. Prezzo adeguato all'offerta. Proprietario davvero cordiale e disponibile.
Se state cercando un luogo lontano dal caos cittadino questo è il posto che fa per voi.
Assolutamente consigliato, torneremo di certo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019

Circondati alle montagne marchigiane tra l'aria pura e fresca, un borgo medioevale ristrutturato che sarà difficile dimenticare. Come l'accoglienza del Signor Bernardo, calda ed attenta, con piatti genuini e biologici dagli ingredienti ricercati. E poi, alla sera, camere spaziose con richiami alle cose di una volta ed una splendida collezione di telefoni ed oggetti vari che vale la pena gustare. Ci torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2019