TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso borgo due gg e che dire siamo rimasti senza parole dalla magia che si respirava e dalla bellezza che ci ha circondato, stanza pulitissima stupenda e curata nei minimi dettagli, il proprietario Bernardo davvero fantastico anche sua moglie di una gentilezza e cordialità unica, cenato nel loro ristorantino e mangiato divinamente che dire grazie davvero di tutto torneremo a trovarvi prestissimo ❤️
SMM ❤️

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Struttura immersa nel verde, curati nei minimi dettagli sia le camere che le sale comuni. Ottima la pulizia. Cucina casereccia con poca scelta ma molta qualità. Colazione altrettanto buona ed abbondante. Prezzo adeguato all'offerta. Proprietario davvero cordiale e disponibile.
Se state cercando un luogo lontano dal caos cittadino questo è il posto che fa per voi.
Assolutamente consigliato, torneremo di certo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019

Circondati alle montagne marchigiane tra l'aria pura e fresca, un borgo medioevale ristrutturato che sarà difficile dimenticare. Come l'accoglienza del Signor Bernardo, calda ed attenta, con piatti genuini e biologici dagli ingredienti ricercati. E poi, alla sera, camere spaziose con richiami alle cose di una volta ed una splendida collezione di telefoni ed oggetti vari che vale la pena gustare. Ci torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un borgo incantevole, incastonato tra le splendide colline marchigiane dove il tempo sembra essersi fermato.
Arrivati con uno Smart Box, siamo stati accolti con grande cortesia e cordialità.
Camera bellissima, ampia e pulita, con pareti in pietra viva e travi di legno a vista.
Cena ottima: pochi piatti ma semplici e genuini, con materie prime di grande qualità.
Colazione eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato, ahimè solo per una notte, in questa struttura che definire splendida ed incantevole è poco. Le camere presentano travi a vista ed un arredamento stile antico molto curato. Il borgo in cui si trovano é mozzafiato. Abbiamo avuto modo di apprezzare ancora di più il paesaggio sottostante il Castello facendo colazione fuori. E che colazione !!! Torte fatte in case eccezionali (ho adorato quella curcuma e cioccolato), pane e olio del posto condito con spezie artigianali (vi consiglio quella cipolle, curcuma e coriandolo). La cena ci ha accolto con piatti semplici ma squisiti (prendete le rasagnole fatte in casa da Bernardo: sono una garanzia !). Eppoi Bernardo e famiglia: l'amore per il posto che hanno ristrutturato si vede nella passione che mettono nel loro lavoro. Sono stati gentilissimi e molto disponibili; siamo rimasti piacevolmente stupiti quando Bernardo ha reso più dolce il ritorno a casa regalandoci un sacchetto con alcuni prodotti bio dei suoi campi. Piccola nota storica: qui a Castello della Pieve Carlo di Valois e Corso Donati hanno condannato all'esilio Dante Alighieri. E per me che ho sempre adorato la Divina Commedia è stata una bella scoperta. Ci rivedremo molto, molto presto !

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lucia G, Proprietario alle Castello Della Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2019

Grazie davvero per le meravigliose parole. Siamo onorati di avervi ospitato qui. A presto!
Bernardo e famiglia