Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Si presenta bene questa struttura situata in un piccolo borgo in collina, giusto per una volta nella vita!
Nonostante la cordialità e la gentilezza del titolare purtroppo le camere necessitano di una maggiore pulizia, erano presenti ragnatele e il bagno non era pulitissimo.
Il riscaldamento era spento nonostante fuori ci fossero 5 gradi ed inoltre le camere con muri in pietra non favoriscono di certo il caldo.
La piscina era inaccessibile ed il prezzo eccessivo. La cena scadente!
Ah, si può pagare solo in contanti in quanto il POS non funziona.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lucia G, Proprietario alle Castello Della Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2019

Buongiorno, rispondo con un po' di ritardo perché per fortuna l'agriturismo biologico Castello della Pieve lavora a ritmi serrati nonostante le Sue critiche. Mi preme sottolineare un'evidente contraddizione nella Sua recensione che suscita in me la seguente riflessione: se sentiva così freddo perché voleva accedere alla piscina esterna nel mese di maggio ? Se la temperatura esterna era scesa addirittura a 5 gradi come Lei sostiene perché la piscina doveva essere accessibile ? In ogni caso, in maggio le piscine esterne sono solitamente ancora chiuse alla balneazione.
Un'altra scorrettezza consiste nel sostenere che i muri in pietra siano incapaci di favorire il caldo: grazie alle loro caratteristiche di isolamento termico ed acustico, le facciate in pietra naturale contribuiscono al benessere interno della nostra location.
Ciò che Lei ha deprezzato per fortuna è apprezzato da molte altre persone che tornano spesso in questo luogo e che aspettiamo ogni volta con sincero affetto.
Concludo con la riflessione che Castello della Pieve è un luogo davvero magico capace di regalare emozioni autentiche e indimenticabili. Chi non riconosce la sua suggestione fa bene ad andare in altri luoghi, Quindi nel Suo specifico caso concordo con Lei: una volta basta e avanza

Recensito il 7 maggio 2019

Il Castello della Pieve si trova all'interno di un borgo bellissimo , intimo , con panorama mozzafiato e tutto quello che si possa desiderare se si è amanti del passato e della natura .
La struttura è meravigliosa e tutto quello che vedete nelle foto è ancora più suggestivo dal vivo.
Bernardo è stato un ottimo padrone di casa e ci ha fatto sentire a casa; le sue cene sono state tutte ottime , un vero piacere cenare accanto al fuoco del camino.
La vacanza ci ha portato fuori dal borgo per ammirare le bellezze dei luoghi ma la prossima volta ci piacerebbe godere di questo luogo magnifico durante la giornata, anche solo per leggere un libro e perdersi nel panorama o prendere il sole a bordo piscina. Quella sì che è VITA!
C O N S I G L I A T I S S I M O

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima di scegliere la location mi ero soffermato più che altro sull'aspetto estetico del borgo e mai avrei pensato che la realtà potesse essere ben più bella di quanto le immagini mi avessero stimolato. Un luogo d'incanto e di emozioni arricchito dalla cortesia e riservatezza di Bernardo & co. che, con garbo e passione riescono a trasmettere agli ospiti. Dalle camere agli ambienti comuni, dal ristorante alla terrazza panoramica che domina la valle ai suoi piedi...tutto è perfetto e rilassante e...Dispiace solo non aver potuto prolungare il soggiorno ma sono sicuro che se ci sarà l'occasione non mancherà un nuovo ed indimenticabile...tuffo nel passato. Un luogo d'incanto e di storia in cui le emozioni si racchiudono come in uno scrigno fatato. Da provare anche la cucina del ristorante e le ricche colazioni tutte arricchite da prodotti bio dell'azienda e/o a km zero.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo weekend in questo Borgo fantastico..il b&b bellissimo confortevole e dotato di ogni servizio necessario.Ottima location....curata in ogni particolare...
Bernardo il proprietario simpaticissimo..ottimo cuoco...colazione con torte fatte in casa spettacolari e delle cene deliziose
Ci ritorneremo in estate per provare anche la piscina
A presto
Sabrina e Emilio

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week end in questo fantastico borgo medioevale, sembra di ritornare nel passato, arredamento molto curato nel minimo dettaglio, posizione fantastica sia per visitare i paesi vicini che per rilassarsi immersi nella natura. Dotato Anche di servizio ristorante effettuato direttamente dai proprietari, con cucina casalinga e di ottima Qualità con ingredienti del posto. Personale gentile e disponibile, intrattenimento assicurato. Ritorneremo sicuramente a fare visita a castello della Pieve, posto unico assolutamente da provare!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia